Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Drake sta già per tornare? Annuncia e rilascia già nuova musica! (AUDIO)

1

Ottime notizie per i fan di Drake e più in generale per gli amanti della musica hip hop: a pochi mesi dall’uscita di Views, non soddisfatto di uno dei successi più grandi dell’anno, il rapper di Toronto prepara una nuova pubblicazione in dicembre.1023-drake-shirtless-primary-1200x630

“More Life” sarà il titolo della playlist che Drizzy rilascerà tra poco più di un mese, un insieme di canzoni inedite per la quale il rapper/cantante è molto eccitato tanto da dichiarare che l’intento è quello di diventare la colonna sonora della vita di chi l’ascolta. Per far crescere l’hype Drake ha lanciato ben 4 nuove tracce: Fake Love, Sneakin (feat. 21 Savage), Two Birds One Stone e Wanna Know (Remix). Questa invece la cover del progetto:

More Life 🌺 new project dropping in DECEMBER

Una foto pubblicata da champagnepapi (@champagnepapi) in data:


Fake Love è sicuramente la stand-out tra le 4, una midtempo R&B con chiare influenze dancehall in linea con le hit Hotline Bling, One Dance e Controlla. Champagne Papi parla di come spesso sia la vittima di false amicizie e amori da parte di persone più interessate al suo patrimonio che alla sua persona. Resa già disponibile su Spotify molto probabimente diventerà la nuova hit invernale di Drake, a distanza di un anno da Hotline Bling. La ricetta è simile, beat e ritornello catchy e testo molto facile nel quale immedesimarsi.

Sneakin è una canzone hip hop dal beat ipnotico e aggressivo, vede la partecipazione del rapper rivelazione 21 Savage. i due interpreti attaccano coloro che cercano di danneggiarli e attaccarli parlando dall’alto del loro successo si sentono intoccabili. Tipico pezzo del Drake rapper reso anch’esso disponibile su Spotify adottando la stessa tecnica usata con One Dance e Pop Style per mostrare la varietà del progetto.

Two Birds One Stone è un’altra traccia hip hop dove un beat caotico e un fiume di barre si fondono senza ritornelli o bridge a interrompere le rime di Drizzy, che senza mezzi termini attacca alcuni dei suoi nemici tra cui Kid Cudi, Pusha T e Meek Mill, una canzone che come dal titolo (il nostro “due piccioni con una fava”) mira a colpire tutte le sue beef in una volta sola. Non accolto benissimo il riferimento a Kid Cudi in cui scherza sul suo attuale, serio, stato di depressione.

Wanna Know (Remix) interessa il singolo dell’artista britannico Santan Dave, piacevole midtempo R&B in cui Drake si cala benissimo creando parecchia intesa con il giovane inglese che non sfigura. il tema è quello del cambiamento che la gente fa quando diventi famoso, all’improvviso ti ama e ti cerca, ma i due artisti ne sono consapevoli e non si fanno ingannare.

Un trentesimo compleanno molto intenso per Drake che con questi annunci è pronto a far suo il periodo natalizio e i primi mesi del 2017 continuando l’egemonia che esercita  sullo scenario musicale americano da più di un anno.