Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Drake parla dei rapporti con Rihanna e di Beyoncé

0 875

Mentre gran parte delle sue canzoni dal nuovo album “Nothing Was the Same” sono riuscite ad entrare in Top30 su iTunes USA, il rapper Drake ha deciso di fermarsi a fare varie interviste, dove ha parlato di varie colleghe. Su Beyoncé ha detto: “Io sono uno di quelli che crede in Beyoncé. Credo fortemente nel suo talento e nella sua posizione nella nostra generazione. Penso sia una delle più grandi star di sempre, ma specialmente per le ragazze di oggi. Penso loro abbiano bisogno di Beyoncé!”. Ma se per Bee ci sono state belle parole, altrettanto non si può dire per Rihanna, verso la quale ha mostrato una grande mancanza di rispetto ad E!.
drake-rihanna-1-e1331576495507

Ecco cos’ha detto riguardo il loro rapporto: “Abbiamo passato questa cosa. Ho bisogno di qualcuno di nuovo da pe*etrare. In ogni caso… Tu tiri sempre fuori le vecchie scappatelle! Ho bisogno di qualcosa di nuovo!”

Personalmente ritengo le affermazioni di questo ‘uomo’ siano alquanto offensive verso la cantante, e poco contenute. La stima verso il rapper è moltissima nel mondo del rap, ma in questo caso penso ci sia poco da stimare. Voi che ne pensate?