Drake prende in giro i Beatles con un tatuaggio.

Drake si é fatto un nuovo tatuaggio che ha già scatenato diverse polemiche. Il rapper si sente migliore dei leggendari Beatles?

0 159

Rapper ed autore di grande successo, Drake pensa di essere migliore dei Beatles?

drake vs beatles

La fama di Drake oramai é innegabile. Il rapper, cantante ed autore canadese é certamente tra le star più brillanti e commercialmente performanti di questi nuovo millennio.

Tantissime le hits al suo attivo, ed un grandioso risultato l’ha ottenuto con il suo nuovo lavoro “Care Package” che questa settimana con 109mila copie debutta in testa alla Billboard 200 Album.

Il tatuaggio sul  braccio del rapper lo ritrae davanti a loro, nella iconica immagine della copertina di Abbey Road, disco storico della band inglese.

Il rapper aveva già battuto un record della band inglese nel 2018, quando piazzo un sacco di brani dal suo album “Scorpion” nella top 10 americana, battendo un record memorabile di John Lennon e compagni.

Tutto questo ha causato diverse polemiche sul web, con tante persone nostalgiche che definiscono il canadese una sorta di pallone gonfiato.

Di certo il tipo di musica, ed il tipo di industria, sono universi diversi, e paragonare le leggende di quei tempi ad artisti che vendono solo digitale é davvero assurdo.

I The Beatles hanno fatto la storia, vederemo se tra 50 anni qualcuno si ricorderà ancora il nome di Drake. Noi abbiamo qualche dubbio in proposito.

Il rispetto per chi é stato pioniere nel mondo della musica dev’essere assoluto!

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.