Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Drake e Rihanna flirtano sul palco (VIDEO)

0 3

Sono ormai anni che Rihanna e Drake collaborano, ma il livello di simbiosi raggiunto di recente davvero non ci era mai stato in passato.

rihanna-nuovo-video-con-drake-1-600x300

Sebbene i precedenti duetti fra la cantante di “We Found Love” ed il rapper di “Started From The Bottom” siano molto numerosi, non era mai capitato che a distanza di così pochi mesi la “coppia” rilasciasse due collaborazioni come singoli. Dopo “Work”, la smash hit edita a fine gennaio, Riri e Drake hanno infatti confezionato anche un altro singolo, “Too Good”, che è uscito a luglio e per ora ottiene risultati buoni ma non esaltanti, forse perché offuscato dagli altri grandi successi che i due stanno ottenendo in questo stesso periodo, “This Is What You Came For” e “One Dance”.

In ogni caso, durante un recente festival denominato “OVO Festival”, i due artisti si sono ritrovati ancora una volta a condividere lo stesso palco e, a mesi dalla criticata esibizione di “Work” ai Brits Awards 2016, adesso hanno approfittato dell’occasione per promuovere proprio la loro ultima collaborazione, potenziale hit che potrebbe ottenere risultati ben migliori di quelli raggiunti finora nei prossimi mesi. Oltre a questa traccia, i due hanno riproposto live anche “Work”, nonostante comunque questo singolo non necessiti più di promozione.

Purtroppo, non abbiamo a nostra disposizione video in chissà quale qualità per giudicare in maniera approfondita le perfomrance: le uniche clip presenti sono amatoriali e, ovviamente, l’audio è rovinato dalle urla dei fan presenti. Di seguito due video che consentono di osservare comunque le esibizioni, “Too Good” è in una qualità un tantino migliore nel primo, in cui manca tuttavia la performance di “Work”.

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.