Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Drake rilascia un nuovo singolo e annuncia la data di release dell’album

0 15

Sembra proprio che stia arrivando il momento di Drake! L’anno scorso in questo periodo, l’artista ha lanciato a sorpresa il suo album “If You’Re Reading This Is Too Late” e quest’anno approfitta dello stesso periodo per rilasciare il suo nuovo singolo, che spianerà la strada all’attesissimo “Views From The 6”.

1023-drake-shirtless-primary-1200x630

Ieri il rapper di Toronto, durante l’episodio della sua trasmissione “OVO Sound Radio”, in onda sulle frequenze della radio “Apple Beats 1”, ha colto l’occasione per pubblicizzare in prima assoluta il suo singolo nuovo di zecca, intitolato “Summer Sixteen”. La produzione del beat è stata affidata ai suoi due produttori di riferimento Noah “40” Shebib e Boi-1da, con l’aiuto di CuBeatz.

Boi-1da è il beatmaker che ha realizzato anche l’ultima hit di Rihanna “Work”, proprio con il featuring di Drizzy. Mentre soltanto qualche giorno fa il rapper aveva postato delle foto che lo ritraevano in studio con Noah “40” Shebib.

“I’m out her looking for revenge” rappa Drake: “sta cercando vendetta” dichiara a tutto il rap game!

Durante la trasmissione broadcast ha anche rivelato finalmente quando uscirà il suo prossimo album!

“Stiamo lavorando incessantemente… L’album arriverà nell’aprile del 2016, quindi 416, così sapete da dove provengo.”

Il numero 416 indica il codice dell’area di Toronto e in questo caso si presta anche ad indicare la data di release dell’album: con il numero 4 il mese di aprile e con il 16 l’anno.

“Più in là vi darò una data precisa. Per ora, sappiate che stiamo lavorando, siamo pronti a tutto.”

Questa è la copertina ufficiale del singolo “Summer Sixteen”:

Drake-Summer-Sixteen-2016-2480x2480

E questo è il brano:

 

Siamo ancora in pieno periodo “Hotline Bling”, ed ora è pure uscita “Work”! Non contento Drake rilascia un nuovo singolo e ci dice quando arriverà il suo atteso “Views From The 6”. Insomma, sembra proprio che stia ricominciando il “periodo-Drake”. Oppure forse non è mai finito…

Cosa ne pensate? Drake sta veramente conquistando il music-biz?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.