Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Drake terribile in una esibizione di “One Dance” (VIDEO)

0 8

drake-tragic-one-dance

Una cosa è sicura: Drake è senz’altro il personaggio maschile dello scenario urban che attualmente sta riscuotendo maggior successo, con tante hit e vendite dei suoi progetti discografici, ma soprattutto è uno degli interpreti che maggiormente stanno beneficiando dello streaming. Inoltre, il rapper scoperto dalla Young Money è uno dei più passati nelle radio americane.

Non sono mancate critiche mosse nei suoi confronti: in diversi (sia colleghi che speaker radiofonici) lo hanno attaccato di farsi accreditare in maniera ingannevole come songwriter delle sue canzoni, quando il lavoro sarebbe svolto invece da un team di altre persone. Il successo di questo personaggio, che è completamente riuscito a capitalizzare l’attenzione, tuttavia non sembra risentirne: ad oggi il canadese è un nome commercialmente fortissimo.

Sinceramente se devo dare la mia opinione, ho sempre trovato Drake un po’ sopravvalutato: sicuramente è un ottimo rapper, sebbene riproponga un po’ la formula Lil Wayne (le modifiche vocali sono piuttosto simili), tuttavia quello che non mi spiego davvero è come faccia a riscuotere così tanto successo con e soprattutto in pezzi in cui “canta”. Chiarisco il concetto, la sua non è una voce da cantante, è palese che venga molto editata, le canzoni sono molto valide, però si sente subito la mancanza di una voce forte e particolare a sostenerla.

Possibile che in queste condizioni si riesca a prevalere su cantanti dallo strumento vocale bello e corposo? A quanto pare…

Comunque sia, il nostro Drake ieri si è esibito a Whashington DC sulle note di uno dei suoi ultimi acclamati brani, “One Dance”. Purtroppo il risultato non è stato apprezzabile, tanto che la performance è stata giudicata “tragica” e “terribile”.

Guardate voi stessi il video, che ne pensate?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.