Si chiamerà Dua Lipa: Complete Edition, la re-release dalla cantante di One Kiss.
Buonissime notizie per i fans di Dua Lipa, anche se non c’è all’orizzonte un nuovo album, la bravissima cantante kosovara ha deciso di pubblicare una re-release del suo album di debutto, pubblicato nel 2017 tramite Warner Music.
Da un disco solo, diventerà un double disc, pieno di inediti, tra cui vi abbiamo citato l’attesa “Electricity” e “Want To” in un post precedente.
Il CD originale del 2017 ha già venduto oltre un milione di copie nel mondo, con certificazione platino nel Regno Unito.
In America la certificazione si é fermata a “Oro” e con questa nuova release la cantante di “New Rules” punta tutto sul mercato a Stelle e Strisce per arrivare al platino ed affermarsi ulteriormente.
So excited to release a super deluxe edition of my album on October 19th with 3 NEW SONGS!! Think of this as a little gift to wrap up this album cycle! 🎁 Thank you for all the love and support. 💖👼🏻🚀🔥⚡️💋👀🌈💎🔮 pic.twitter.com/0lGq6gd5t8
— DUA LIPA (@DUALIPA) September 4, 2018
Ci saranno tante collaborazioni, alcune che ci fanno davvero incuriosire, quella per esempio con il gruppo femminile K-Pop delle BlackPink!
Venerdì sarà svelata Electricity, insieme a Mark Ronson e Diplo, che probabilmente farà da pezzo trainante di questo nuovo rilascio del suo debut album.
Non vediamo l’ora di ascoltare!