Dua Lipa annuncia la re-release del suo album “Dua Lipa: Complete Edition”

Svelato il mistero sulle release di nuovi brani di Dua Lipa! La cantante pubblicherâ ad ottobre una re-release del suo disco.

0

Si chiamerà Dua Lipa: Complete Edition, la re-release dalla cantante di One Kiss.

Buonissime notizie per i fans di Dua Lipa, anche se non c’è all’orizzonte un nuovo album, la bravissima cantante kosovara ha deciso di pubblicare una re-release del suo album di debutto, pubblicato nel 2017 tramite Warner Music.

Da un disco solo, diventerà un double disc, pieno di inediti, tra cui vi abbiamo citato l’attesa “Electricity” e “Want To” in un post precedente.

Il CD originale del 2017 ha già venduto oltre un milione di copie nel mondo, con certificazione platino nel Regno Unito.

In America la certificazione si é fermata a “Oro” e con questa nuova release la cantante di “New Rules” punta tutto sul mercato a Stelle e Strisce per arrivare al platino ed affermarsi ulteriormente.

Ci saranno tante collaborazioni, alcune che ci fanno davvero incuriosire, quella per esempio con il gruppo femminile K-Pop delle BlackPink!

Venerdì sarà svelata Electricity, insieme a Mark Ronson e Diplo, che probabilmente farà da pezzo trainante di questo nuovo rilascio del suo debut album.

Non vediamo l’ora di ascoltare!

Commenti
Caricamento...