Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Dua Lipa riceve minacce di morte dai fans di Taylor Swift

0 20

La popstar Dua Lipa minacciata di morte per una semplice risposta che non è piaciuta ai fans di Taylor Swift.

Che gli Swifties siano uno dei fanbase più permalosi non lo scopriamo certo oggi, ma di volta in volta ci sorprendiamo di come il livello di fanatismo di alcuni non abbia davvero limite.

La vittima prescelta questa volta è Dua Lipa, “colpevole” di aver dato, due anni fa, una risposta che non è piaciuta ai fans della collega. A raccontarlo è la stessa Lipa in un’intervista a Rolling Stones.

In poche parole un giornalista nel 2016 chiese a Dua chi preferisce tra Taylor Swift e Kanye West; senza esitazione la ragazza scelse “Kanye”. Gli Swifties hanno riesumato questo video e…apriti cielo.

“Non stavo minimamente pensando alla loro faida, pensavo alla loro musica. Taylor è fantastica ma io sono così tanto fans dell’hip-hop che probabilmente avrei scelto Kanye contro chiunque altro”

Ha spiegato a Rolling Stones. Ma ecco che arriva il bello:

“I suoi fans mi hanno riempita di emoji con il serpente per tipo tre giorni di seguito. Mi hanno scritto – Spero ti muoia – e io rispondevo – Hey, non ho davvero detto niente di male –

Come cambiano in fretta gli umori degli Swifties.

Lo scorso ottobre, infatti, dopo aver visto una foto di Dua con indosso una t-shirt facente parte del merchandise di Taylor, sembrava essere nato un nuovo, solidissimo, gemellaggio. Dalle lodi alle minacce di morte il passo e breve…

A voi i commenti

Get real time updates directly on you device, subscribe now.