Dua Lipa: anni 80 e ginnastica nel nuovo video di Physical!

Dua Lipa rilascia una nuova versione 80’s del suo singolo Physical.

La cantante é sulla bocca di tutti in questo momento, per un successo davvero meritatissimo dei suoi ultimi singoli. Dua Lipa ha presentato Physical diverse settimane fa, ed ora ha deciso di omaggiare Olivia Newton John con il nuovo video “ginnico” di Physical.

dua lipa

Sia la musica che il video sono palesemente ispirati alla disco music anni 80, e l’album “Future Nostalgia” seguirà questo trend, un trend che a quanto pare la cantante ha “esportato” a sentire anche i nuovi singoli di SZA con Justin Timberlake, e Lady Gaga..


Dua Lipa ha rilasciato un nuovo video, ed é davvero WOW!

Ecco la premiere del video di Dua Lipa per il singolo “Physical”, che per noi é già la miglior canzone rilasciata nel 2020.

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Tantissime comparse, scenari tematici colorati, ed una Dua Lipa assolutamente entusiasmante, anche se pare evidente che c’è ancora molto da lavorare nei suoi skills da ballerina. Un video assolutamente epico per la stagione musicale odierna, ed una canzone che più catchy non si può! Arriverà la numero 1 in Billoard?

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

Dua Lipa é tornata con il sequel di “Don’t Start Now”, ecco qua l’energica “Physical”.

Siamo totalmente innamorati di Dua Lipa, il suo nuovo singolo estratto dall’album Future Nostalgia si chiama Physical ed é stato premierato qualche ora fa.

Ecco qua il nuovo singolo di Dua Lipa “Physical”

Una uptempo track totalmente pop, che prende grandi influenze dagli anni ’80, con un ritmo incalzante e catchy, mantenendo però la proverbiale raffinatezza a cui Dua ci ha abituati in passato.

A tratti il brano ci ricorda un po’ anche per l’utilizzo della voce ad una certa Rita Ora. Sicuramente Dua ha davanti a se un futuro decisamente più brillante rispetto alla connazionale Ora…

Il brano davvero ci ha sorpreso nuovamente in maniera positiva, tanto quanto avevano fatto in precedenza “New Rules” e “Don’t Start Now”.

C’è proprio una grande voglia di cambiare le playlist radiofoniche, e la non cultura musicale dettata da trap e latin pop che é stata dilagante negli ultimi anni.

Per noi promossa a pieni voti, e non vediamo l’ora di sentire l’album “Future Nostalgia”.

 

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news