Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Home » Canzoni » Dua Lipa: ecco Electricity insieme a Mark Ronson e Diplo
Canzoni Pop

Dua Lipa: ecco Electricity insieme a Mark Ronson e Diplo

insieme a Silk City, Mark Ronson e Diplo hanno presentato oggi Electricity.

Dua Lipa ha un’altra hit nelle mani con Electricity? Secondo noi si, ed ancora una volta la cantante kosovasa si butta sulle sonorità house-dance anni ’90, che hanno contraddistinto anche la collaborazione con Calvin Harris in “One Kiss”.

Ecco qua il nuovo singolo, tutto pronto da ballare. Dua sta lavorando per la re-release del suo debut album, che comprenderà anche questa collaborazione di prestigio con Ronson e Diplo.


Presentata anche la copertina di Electricity, altro inedito che uscirà questo venerdì.

electricity

 

View this post on Instagram

⚡ELECTRICITY. 4 DAYS. ⚡@iammarkronson @diplo

A post shared by Dua Lipa (@dualipa) on

Il brano é una collaborazione con due grandi produttori. Mark Ronson e Diplo, che hanno confezionato questa probabile smash hit per Dua.


Dua Lipa sta vivendo un momento magico, la cantante ha presentato una nuova canzone.

Il successo di “New Rules” e “One Kiss” con Calvin Harris, hanno confermato che Dua Lipa é davvero uno dei grandi nomi del Pop da tenere d’occhio.

La giovane cantante di origini kosovare, ma cresciuta artisticamente nel Regno Unito, ha presentato proprio ieri una nuova canzone intitolata “Want To”.

Il brano sembra essere un inedito che anticipa un nuovo album, che probabilmente verrà già rilasciato questo autunno?

La raffinata cantante ha presentato il pezzo in occasione del suo sponsoring per la nota casa automobilistica Jaguar. L’evento si terrà ad Amsterdam proprio questa sera, ed il video che vedete é stato inciso durante il soundcheck.

Qualcosa ci fa pensare che il brano verrà rilasciato questa settimana su itunes e spotify. Vedremo se avrà la stessa forza delle sue hit precedenti.

Con la sua immagine elegantissima, Dua é anche una ragazza che potrebbe costruirsi una carriera fortissima anche con attività collaterali alla musica, esattamente come anni fa fece la sua collega Rihanna.

Voi cosa ne dite di questa “Want To”?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.