Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Dua Lipa rilascia la versione francese/inglese di IDGAF

E’ senza dubbio la popstar femminile di punta della nuova generazione, artefice di un successo dietro l’altro e capace di farci ballare ininterrottamente da tre anni, da Be The One alla più recente One Kiss.

Per la felicità dei fans francofoni, Dua Lipa ha rilasciato una demo del suo ultimo singolo, IDGAF, in versione fran-glish.

In quella che viene chiamata French Demo. il ritornello rimane lo stesso che già conosciamo, in lingua inglese (anche per rispettare l’acronimo IDGAF), mentre le strofe, dopo i primi versi, sono cantate appunto in francese.

Apprezziamo il tentativo, ma ci piace decisamente di più la versione originale, più “aggressiva” ed in linea con la sfacciataggine del testo.

Voi quale preferite?

Che sia un regalo al popolo francese in onore della vittoria della coppa del mondo? In queste settimane Dua si è dimostrata, così come gran parte delle star inglesi, una grande tifosa della sua nazionale, che però non è saputa andare oltre al 4° posto finale.

Detto ciò, ricordiamo che Dua è da tempo al lavoro per il nuovo disco e, nel contempo, ha in serbo un progetto non ancora identificato con Mark Ronson e Diplo. La sua stella è destinata a brillare ancora a lungo!

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!