Categories Interviste
|
24 Agosto 2015 17:58

Duetti possibili: Cheryl con Rita Ora e Robbie Williams con Adam Lambert

Purtroppo più passa il tempo più noi blogger musicali ci ritroviamo a scrivere solo ed esclusivamente di beef e rapporti negativi…

Purtroppo più passa il tempo più noi blogger musicali ci ritroviamo a scrivere solo ed esclusivamente di beef e rapporti negativi tra cantanti. Sono davvero pochi coloro che convivono in pace ed armonia con tutti, che preferiscono parlare bene del prossimo ed instaurare un clima di benessere nel musicbiz, il tutto per una situazione che sembra peggiorare sempre di più nel corso degli anni.

Tuttavia alcune eccezioni ci sono. In particolare in questi giorni degli artisti navigati hanno ben pensato di rilasciare delle dichiarazioni molto positive su colleghi decisamente più giovani di loro, affermando addirittura di desiderare una collabo con tali giovani artisti. Sto parlando di Cheryl e Robbie Williams, i quali vorrebbero duettare rispettivamente con Rita Ora ed Adam Lambert.landscape-1436367158-main

Iniziamo da Cheryl. La bellissima cantante di “Fight for this Love” è stata intervistata da The Sun e, incalzata probabilmente anche per via della collaborazione con Rita che si avrà a breve a livello televisivo per X Factor, ha pronunciato queste parole sull’interprete di “Body on Me”:

Mi manca molto lavorare con altre ragazze, con le Girls Aloud, ed è per questo che amerei moltissimo lavorare con Rita Ora su qualcosa. So che sarebbe grandioso, lei è così divertente.

Per quanto riguarda il mio album ci sto lavorando e registrando nuove tracce mi sono innamorata di nuovo dell’R&B. Ma non pubblicherò nulla entro la fine dell’anno, sto pianificando per l’anno prossimo

Robbie-Williams-Adam-Lambert-duet

Passiamo ora a Robbie Williams. Il cantante è da tempo in pausa dopo aver messo per anni a ferro e fuoco le classifiche di tutta Europa (e non solo), tuttavia non è mai sparito davvero dalla scena, anzi, e continua tuttora a rilasciare delle interviste per rimanere in auge.

Di recente, il cantante si è recato presso lo show radiofonico neozelandese The Polly And Grant Show, e qui ha pronunciato le seguenti parole:

In TV è veramente, veramente bello, è incredibile e ha la voce più meravigliosa che abbia mai sentito. Ha qualcosa che ricorda Elvis, non trovate? Adam non solo è molto bello ma mi sembra anche una brava persona. Credo che dovrei cantare qualcosa con lui. Ditegli che lo saluto, che gli mando il mio amore e che dovremmo fare qualcosa insieme!

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Amereste questi duetti?

This article was last modified on 12 Marzo 2019 19:07