Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Duke Dumont al lavoro con Nelly Furtado per il suo nuovo album

0 259

E’ moltissimo tempo che non abbiamo a che fare con alcuna news ufficiale che riguardi Nelly Furtado. La cantante canadese, come sapete, ha pubblicato il suo ultimo album “The Spirit Indestructble” nel 2012 ottenendo risultati commerciali di gran lunga inferiori a quelli di best seller come “Whoa, Nelly” o l’iconico “Loose”.

Conclusa la promozione di questo sottovalutatissimo progetto, l’interprete non si è più fatta vedere granché in giro, limitandosi a dichiarazioni circa la volontà di concludere il suo contratto discografico con la Interscope un secondo album in spagnolo per poi diventare un’artista indipendente e lasciando che la sua canzone “High Life” venisse inserita nella soundtrack di “The Smurfs 2”.

Durante una recente intervista, uno dei DJ britannici più amati dal pubblico ha confermato di aver collaborato con lei. Sto parlando di Duke Dumont.Nelly-Furtado

Il DJ ha confermato di aver creato una canzone proprio insieme a Nelly, la quale si è ovviamente occupata di cantarla.

Il producer, noto in particolare per le no.1 hits “Need U (100%)” e “I Got U”, ha speso parole molto lusinghiere nei confronti della star di “Say It Right”.

Ho collaborato con molti interpreti di recente, ma la collaborazione più interessante è stata senza alcun dubbio quella con Nelly Furtado. Io amo questa donna: con lei puoi scrivere quel tipo di hit che può andare bene in ogni periodo, ormai ci sono pochissime persone come lei nel mondo della musica pop. Se fosse stata interpretata da qualcun altro, questa traccia sarebbe stata più generica, ma Nelly è riuscita a renderla quando più interessante possibile.

Vedremo che verrà fuori da questa collabo. Personalmente spero di ascoltare presto del materiale inedito da parte di Nelly, e voi?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.