Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

“E’ colpa di Nicki Minaj e Mariah Carey se American Idol ha floppato, chiuderemo per loro”

0

large-carey-minaj

Per quanta fortuna si possa avere e per quanto successo si possa ottenere, nel mondo dello spettacolo tutto ha una fine.

Nessun artista continua in eterno a piacere al pubblico, nessun format continua per sempre a soddisfare le masse: prima o poi i gusti cambiano, la ripetizione di idee simili non convince più, e così prodotti che un tempo ottenevano un successo strepitoso, finiscono inevitabilmente per cadere nel dimenticatoio.

Pur essendo ben conscio di ciò, francamente non mi sarei mai aspettato di comunicarvi così presto che i produttori di American Idol hanno deciso di chiudere definitivamente lo show subito dopo la quindicesima stagione, che si terrà il prossimo anno.

Del resto, “Idol” è da anni un ottimo punto di riferimento per una marea di aspiranti star in USA, ma quanto pare il numero di ascolti dello spettacolo non soddisfa più i vertici della Fox, che hanno così deciso di sopprimerlo.american-idol

Sembra davvero impossibile pensare alla fine di questo grande pilastro della musica in TV, il quale negli anni ha lanciato un numero impressionante di star.

Tra Kelly Clarkson, Carrie Underwood, Adam Lambert, Fantasia, Jordin Sparks e tanti altri, lo show ha prodotto artisti che hanno ottenuto risultati molto prestigiosi nell’ultimo decennio, ma a quanto pare le glorie del passato non sono abbastanza per mandare avanti un progetto quando subentra il Dio Denaro, e dunque gli organizzatori hanno deciso di mandare in onda soltanto un’altra stagione dello show.

Se non altro, almeno ci sono state promesse delle grandi sorprese per questo inaspettato finale… staremo a vedere! Voi che ne dite di questa notizia?


 

Secondo il produttore di American Idol Nigel Lythgoe, una delle cause principali del crollo di ascolti di Idol è la faida sorta qualche anno fa tra due giudici: Nicki Minaj e Mariah Carey. Ecco cos’ha dichiarato ai microfoni di Billboard:

Nicki e Mariah erano semplicemente pazze, e per colpa loro l’attenzione si è spostata dai concorrenti alla giuria. Penso che la maggior parte del fallimento sia dovuto ad aver avuto queste due insieme in giuria. Se avessimo preso singolarmente solo una delle due, forse si sarebbe trattato di una scelta vantaggiosa

Momento momento momento… ma quindi le liti fra i giudici dei talent non sono montate a tavolino dalla produzione???

cazzoarisia

Che ne pensate di queste parole? Il produttore ha ragione o si tratta di un classico esempio di “scarica-barile”?

100 Commenti
  1. Barba Ross dice

    commento pietoso! Come fai ad incolpare loro che hanno partecipato a due edizioni fa? Qui si tratta di altro genere di problema: il format è vecchio!

  2. Luna dice

    Per me è giusto che sia l’ultima stagione. La gente non lo segue più ormai, ma sarò sempre grata a questo talent show per avermi fatto conoscere talenti con Adam Lambert e Kelly Clarkson.

  3. Veronica (clean) dice

    Bah, di solito le frecciatine aumentano l’audience! Personalmente, se questi talent non avessero battibecchi non li guarderei XD

  4. like a prayer01 dice

    A me dispiace molto che il programma abbia chiuso i battenti, comunque la faida tra Nikci e Mariah faceva solo alzare gli ascolti e devo dire che Mariah è veramente una str*onza, è stata proprio cattiva.

  5. paoloss dice

    off topic : billboard ha appena comunicato che nicki minaj si esibira’ il 17 con TNISY e hey mama! top!

    1. Hamish dice

      Non si possono fare gli OT, adesso verrai bannato, noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo LOL
      No comunque a parte scherzi, sono notizie grandiose, finalmente si sono svegliati :)

      1. paoloss dice

        non lo sapevo davvero? ahahahah

        comunque si finalmente magari rilascia pure il video!!

      2. Hamish dice

        Che felicità, confido in una grande esibizione ;) comunque si, gli OT non si potrebbe fare da qualche settimana, ci sono nuove regole ;)

      3. paoloss dice

        vabbene non li faccio piu’ pero’ risparmiatemi questa volta ahahahah

      4. paoloss dice

        yass bish yass!

  6. Ciccio dice

    E’ palesemente uno scarica-barile, i concorrenti di quell’edizione erano bravissimi. ed io stesso che lo inziai a guardare solo per Nicki, alla fine mi appassionai allo show e ai ragazzi. Semmai, Mariah e Nicki hanno solo aiutato gli ascolti del programma, che stava già andando male da qualche anno.
    Poi comunque da come lo fanno passare i media, sembra che litigassero a ogni puntata: hanno litigato molto aggressivamente alle audizioni (e il video di TMZ non è stato mandato nemmeno in onda) e poi circa 2 volte durante lo show (che poi erano solo battute un po’ cattivelle) per il resto non si sono nemmeno cagate di striscio.
    La cosa più fastidiosa sono state le continue frecciatine di Mariah contro Nicki, fatte senza motivo, che dal canto suo non le rispondeva nemmeno e, sinceramente, è stata molto più signora lei facendo così.

  7. ♫Lorenzo♫Golden♫Petals♫ dice

    “I don’t know what she’s singing about͵ I thought she rapped or whatever”͵ semplicemente Mariah <3
    Certo che mettere un giudice competente come Mariah vicino a una che sa cantare decentemente solo "Grand Piano" – e͵ a quel tempo͵ manco quello – significa cercarsi la faida; poi è ovvio che dovesse ribattere a ogni cosa che diceva͵ visto che aveva da ridire anche sulla tonalità dei brani come se non sapesse che i brani vanno arrangiati in base alle proprie corde vocali.
    Mariah fu anche un po' cattivella dal canto suo͵ ma è una leggenda͵ può permettersi questo e altro <3
    La Minaj è molto brava nel suo͵ ma nel canto è un grande no.

    1. Tom dice

      Mariah prima di essere una grandissima leggenda è una grandissima stronza! xD
      Fatto sta che se Idol chiude, non è certo per colpa loro…io avrei preso solo Mariah come giudice, secondo me le calza più a pennello (parlo da fan della Minaj)…

      1. ♫Lorenzo♫Golden♫Petals♫ dice

        Ma stronz.issima proprio͵ lol.
        Nicki è BRAVISSIMA come rapper͵ ma come cantante no͵ io ci avrei messo una Aretha visto che voleva il posto͵ ma va be’.

      2. Hamish dice

        Ah si infatti se uno non è bravo a cantare di conseguenza non può nemmeno giudicare…

      3. ♫Lorenzo♫Golden♫Petals♫ dice

        Non può giudicare in modo competente e non può aiutarli quindi a crescere.

      4. Hamish dice

        Infatti Mariah è stata molto utile, lanciava frecciatine e basta e quando provava a giudicare faceva certe figurine barbine come ha sottolineato Ciccio ahahahhahaha Nicki invece tutto l’opposto, non saprà cantare bene come Mariah ( e ripeto che non significa nulla) ma il suo lavoro lo ha fatto ed anche bene ;)

      5. ♫Lorenzo♫Golden♫Petals♫ dice

        Sì͵ a dire cavolate͵ lo sanno anche i sordi che le canzoni si riarrangiano in base alla propria voce.

      6. Hamish dice

        AHAHAHAHAH ma che stai a dire? lei li spronava i ragazzi, si vedeva che li aiutava quella che diceva cavolate era Mariah ;)

      7. ♫Lorenzo♫Golden♫Petals♫ dice

        Ma si vede che non hai mai aperto un libro di canto.

      8. Ciccio dice

        Ma hai visto la stagione tu? Guarda, non lo dico da fan di Nicki, ma Mariah non è assolutamente portata come giudice. Lei è un’esperta ma, forse proprio per questo, ogni volta faceva solo complimenti per non sembrare “cattiva”. Verso la fine della stagione, Mariah disse che i produttori le avevano detto che doveva smetterla di essere “mielosa” e iniziò a cercare di spiegare in modo tecnico al concorrente gli errori che aveva fatto… un disastro totale, 4 minuti di frasi sconnesse fra loro con gli altri giudici che ridevano tra loro per Mariah che non sapeva spiegarsi.
        “Ryan, non ho niente da aggiungere, vieni e presenta la prossima esibizione o non finiamo nemmeno domani” (cit. Minaj) LOL

      9. ♫Lorenzo♫Golden♫Petals♫ dice

        Ma erano frasi sconnesse che servivano qualcosa͵ non frasi “Brittose” come “mi è piaciuto͵ bravo” .
        Che poi Mariah sia troppo dolce͵ non lo toglie nessuno nessuno,

      10. Ciccio dice

        Ma è chiaro che tu non abbia assolutamente visto la scena. Mi spiace, ma Mariah non era capace di esprimersi, facendo capire quello che diceva. Diceva una cosa e si contraddiceva due secondi dopo, provava a dire un concetto e poi si bloccava perché non sapeva continuare. Keith, Nicki e Randy stavano morendo dalle risate, è stato un vero strazio.
        Nicki era simpatica, ma non diceva assolutamente solo “Mi è piaciuto, bravo”. Ha studiato canto ed è competente tanto quanto Mariah, che poi non sappia fare i suoi vocalizzi tanto piacere.
        Prima di saper giudicare, bisogna saper esprimersi correttamente, altrimenti poca importa saper fare tutti i falsetti di questo mondo.

      11. ♫Lorenzo♫Golden♫Petals♫ dice

        Scusa͵ ma Mariah diceva cose corrette͵ che poi fossero sconnesse͵ siamo d’accordo; ma la Minaj͵ più che dire che la tonalità era più bassa dell’originale͵ non faceva.

      12. Ciccio dice

        Ma no, non le sapeva dire!
        Le facce dei concorrente dicevano tutto di quanto capissero Mariah quando tentava di dare consigli tecnici.
        Insomma poi alla fine è una cosa umana, ci sono tantissimi esperti (non solo musicali) che sanno spiegare benissimo ma poi non sanno fare ciò che spiegano, così come ci sono tanti talenti che non sanno spiegarsi.

      13. ♫Lorenzo♫Golden♫Petals♫ dice

        Sì͵ però concorderai con me che era più utile quella frasetta azzeccata fra tante che un “mi piace”.

      14. Ciccio dice

        Ma il punto è che Nicki non diceva “mi piace” e basta. Spesso, il capo della RCA (che faceva da critico e curava le esibizioni) dava ragione ai suoi ragionamenti. Scusa, ma non ci credo proprio che l’hai vista la stagione, lol

      15. ♫Lorenzo♫Golden♫Petals♫ dice

        Io ho visto tre quarti della stagione͵ e non mi sembrava dicesse cose riguardanti i pareri tecnici͵ come “sei andato fuori col fiato”͵ “hai usato troppo petto”͵ a questo punto me la vado a rivedere ma non mi sembra che le abbia dette.

      16. Ciccio dice

        L’ho scritto nel commento inziale, lei praticamente diceva sempre cose carine tipo “bravissimo”, “ti adoro” ecc. poi un giorno disse che i produttori le dissero che doveva smettere si essere “mielosa” e iniziò a dare consigli tecnici, o almeno ci ha provato…..

      17. ♫Lorenzo♫Golden♫Petals♫ dice

        Ma almeno ci provava e qualcosa lo azzeccava͵ che poi si contraddicesse͵ lo sappiamo tutti͵ come che sia la diva per eccellenza per stron.zaggine dopo Madonna.

      18. Ciccio dice

        Ma non lo azzeccava proprio per niente lol, ma come fai a dire questo se non hai visto la scena? Comunque Madonna è una diva ed è snob, ma sinceramente a me sembra molto più str*za la Carey. Poi vabbe, non le conosco mica…

      19. ♫Lorenzo♫Golden♫Petals♫ dice

        Ma scusa͵ anche solo per il fatto che diceva che erano andati fuori di fiato͵ qualcosa lo azzeccava.
        “Può venire a fare la cameriera a casa mia” di Madonna non si batte͵ ma proprio no.

      20. Ciccio dice

        Ma non parlava di fiato, di respirazione o cose del genere. Voleva dire qualcosa sull’arrangiamento e sul registro vocale usato dal concorrente (o almeno credo), ma non si capiva nulla.

        Ho cercato su youtube, ma non trovo il video se non hai visto la scena, c’è poco da discutere lol

      21. ♫Lorenzo♫Golden♫Petals♫ dice

        Ma tu parli di una scena precisa? Lol
        Scusa͵ ma mi fai veramente venire voglia di rivedere la serie a questo punto͵ o mi sto confondendo con una delle dieci serie precedenti o non so͵ ma non credo.
        Giuro che ti ammiro per ricordare una scena precisa͵ lol.

      22. Ciccio dice

        Diciamo che è stata l’unica volta che ha provato a dare un parere tecnico, ecco lol. Comunque non so che dirti, io la vidi su La 3 l’anno scorso, non so dove potresti trovarla :/

      23. ♫Lorenzo♫Golden♫Petals♫ dice

        La riguarderò͵ spero di non sbagliarmi proprio riguardo l’unica serie in cui c’è Mariah.

      24. Tom dice

        In effetti non mi son spiegato bene. No non l’ho vista la stagione. Intendevo da un punto di vista televisivo la Mariah veste meglio i panni di giudice da Talent Show, perchè appunto meno diretta e schietta di Nicki…per i produttori sarebbe stato meglio avere solo Mariah.
        Non intendevo dire che Nicki non è capace, parlavo dal punto di vista di un produttore dello show. Mariah Carey mi sembra più poratata per la “televisone da famiglia” non so come spiegarmi…

      25. Ciccio dice

        Sisi, ho capito cosa vuoi dire. La stessa Nicki disse di aver avuto dubbi su se accettare o no, proprio per il suo essere diretta, infatti spesso era lei che si prendeva i “boo” del pubblico. Era l’Alessandra Celentano della situazione, ecco LOL

    2. Hamish dice

      Io purtroppo ho poco da aggiungere, ci ha già pensato Ciccio a distruggere questo tuo commento palesemente provocatorio ;) Nicki si è rivelata molto più competente ;)

      1. ♫Lorenzo♫Golden♫Petals♫ dice

        Competente? LOL
        Un giudice͵ prima di saper giudicare͵ dovrebbe saper cantare.

      2. Hamish dice

        Ma lo sai quanti critici musicali qualificati ci sono che non sanno nemmeno intonare una nota? Cosi come ci sono tantissimi critici gastronomici che non sanno cucinare un uovo al tegamino eppure sono molto esperti cioè ma che mente limitata ti ritrovi? santa madre… che poi il fatto che nicki non sappia cantare è una bugia più grande del palazzo della famiglia imperiale del Giappone a Tokyo

      3. ♫Lorenzo♫Golden♫Petals♫ dice

        Hai ragione͵ sa essere intonata͵ ma così offendo Mariah e tutti i cantanti che hanno passato ore a studiare canto.
        Io la penso così: sei un giudice di canto͵ bene͵ allora devi sapere cantare.
        Mica pretendo che voi siate d’accordo.

      4. Hamish dice

        Mi spiace ma purtroppo la pensi in una maniera assolutamente errata. Nicki ha studiato e lo ha dimostrato ;)

      5. ♫Lorenzo♫Golden♫Petals♫ dice

        O magari la pensi tu in modo errato͵ ti consiglio un giro nei forum di canto americani͵ sono utili.

      6. Reginae dice

        Ti vorrei ricordare che per giudicare devi sapere IN TEORIA come si canta, ma neanche, si sente quando una persona ha talento. Nicki è una persona competente in ambito musicale e su ciò che va oggi molto più di Mariah, indipendentemente che sappia cantare o no e/o meglio della Carey, perché quando sei in giuria la pratica viene dopo. Non è che devi giudicare e dire ‘si o ‘no’ facendo un F#5 perchè non mi pare che serva hahahahah

      7. ♫Lorenzo♫Golden♫Petals♫ dice

        Su “quello che va oggi”͵ peccato che ogni critico ha dichiarato che American Idol è nato cercando di ricreare lo stile di Mariah e͵ infatti͵ tutti i cantanti che escono ne copiano i vocalizzi͵ i testi e il modo di fare urban͵ quindi Mariah serve di più.

      8. Reginae dice

        E perché Nicki non servirebbe a giudicare tutte le copie di Mariah che ne escono? L’ho detto già, anche i sordi tra un pò riconoscono il talento.

    3. Ciccio dice

      No, il problema non era assolutamente quello. Il problema è che sono due personalità totalmente differenti. Mariah faceva la “buona” e lanciava frecciatine in continuazione da sotto, Nicki è molto più istintiva e diretta, perciò il suo modo di fare le dava fastidio e lo ha detto fin da subito. Erano due personalità troppo forti e che volevano entrambe l’attenzione su di sè, praticamente come mettere una mentina nella coca cola.

      1. ♫Lorenzo♫Golden♫Petals♫ dice

        Ma Mariah aveva la sua bella carriera per comportarsi così͵ eh; è questa la differenza: Nicki era una debuttante͵ Mariah una leggenda.

      2. Hamish dice

        e con ciò? quindi dal momento che Nicki era solamente una debuttante di conseguenza doveva essere meno competente di Mariah? bah…

      3. ♫Lorenzo♫Golden♫Petals♫ dice

        Ma ogni maledetta persona che studia canto ti sa dire che Mariah è più competente͵ D i o santo͵ parliamo di Mariah Carey͵ non di Adele.

      4. Hamish dice

        Ma sul fatto che sappia cantare meglio non si discute, qui stiamo ragionando su chi sia stata migliore a ricoprire il ruolo di giudice e mi dispiace per te e la tua Mariah ma Nicki si è dimostrata più competente :)

      5. ♫Lorenzo♫Golden♫Petals♫ dice

        Io͵ per competente͵ intendo qualcuno che sa di quel che parla͵ evidentemente abbiamo due concetti diversi :).

      6. Hamish dice

        Infatti Nicki diceva cose sensate mi sembra ;)

      7. Ciccio dice

        Non sono assolutamente d’accordo. Una cosa è essere dive, un’altra è essere irrispettose.
        Puoi essere anche la regina del mondo, ma rimani una maleducata.

        E poi non mi sembra che Michael Jackson o Whitney Houston, fossero così snob sinceramente..

      8. ♫Lorenzo♫Golden♫Petals♫ dice

        Ma se la mettiamo sulla maleducazione͵ Nicki che l’ha chiamata “bitch” che è͵ scusa?

      9. Ciccio dice

        Quello è stato quando ha sbroccato, dato che la punzecchiava da mezz’ora. Tu quanti ti arrabbi con qualcuno come lo chiami? Amore mio? Sinceramente io gliene avrei dette anche di peggio, “bitch” è stato anche troppo riduttivo.
        E poi per il resto della stagione, Nicki è stata zitta ogni volta che Mariah le lanciava frecciatine (anche di cattivo gusto), addirittura le faceva i complimenti per le sue canzoni. E Mariah? Si toccava i capelli e sbatteva le ciglia.

      10. ♫Lorenzo♫Golden♫Petals♫ dice

        Be’͵ diciamo che Nicki è più una donna di strada e Mariah di classe; comunque͵ ripeto͵ io ero partito dicendo che Nicki non era competente per ricoprire il ruolo di giudice͵ in quanto rapper͵ e questo è͵ credo͵ oggettivo͵ se poi vogliamo discutere su chi sia stato più educato͵ credo rimmaremo qui per ore.

      11. Hamish dice

        No vabbè tu parli senza sapere, è ovvio. Non ti permettere di dire certe cose senza sapere nulla sul conto di Nicki, cioè donna di strada?? non è una prostituta caro, anzi è un’icona di stile.

      12. ♫Lorenzo♫Golden♫Petals♫ dice

        Io mi permetto eccome͵ se non puoi accettare la mia opinione͵ me ne farò una ragione.

      13. Hamish dice

        c’è modo e modo di esprimere la propria opinione ma poi tu cosa esprimi? non sai nulla riguardo Nicki e ti permetti anche di criticarla

      14. ♫Lorenzo♫Golden♫Petals♫ dice

        E tu come fai a sapere che non ne so niente? Evita di arrabbiarti se ti attaccano la beniamina.

      15. Hamish dice

        Ma poi quanto le ha rinfacciato di avere 19 n.1 nella hot 100?? cioè, ma quanta bassezza…

      16. ♫Lorenzo♫Golden♫Petals♫ dice

        “Clean your ears” a una che della voce ne aveva fatto il suo cavallo di battaglia…

      17. Ciccio dice

        Infatti, le orecchie sono una cosa ben diversa dalla bocca…

      18. ♫Lorenzo♫Golden♫Petals♫ dice

        Per essere intonati͵ bisogna avere un buon udito per riconoscere le note…

    4. matteventu dice

      Come fai di cognome?

  8. Cristian dice

    Non ho capito il senso della gif di Arisa comunque di certo non sono due giudici a rovinare un talent ma molti altri fattori, sta di fatto che American Idol rimarrà nella storia per i talenti che ha sfornato.

    1. AnacondaTop dice

      La gif di Arisa proviene da Bitchy XDXD

      1. @cbreezyitalia dice

        Come te ;P

      2. Hamish dice

        Sembra che ti sei sentito offeso, c’è qualcosa che non va? ti da fastidio essere paragonato a Bitchyf?? ;)

      3. @cbreezyitalia dice

        No no scherzavo… XD

      4. AnacondaTop dice

        Scherzi vero? XD Io qualche volta commento gli articoli su Nicki e visualizzo le anticipazioni di “Amici” quindi.. XD

      5. @cbreezyitalia dice

        Appunto! Lol

    2. @cbreezyitalia dice

      È una famosa lite di un talent nostrano…

      1. BR7AN dice

        era “Perché sei falsa Simona! Sei Falsa” oppure “Perchè sei pazza Simona! Sei Pazza!” ?

      2. @cbreezyitalia dice

        Falsa

  9. BR7AN dice

    I giudici non fanno altro che aggiungere interesse al programma e diventano inutili solo verso a fine dei giochi.

    1. Liuk dice

      AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA un altissimo momento televisivo <3

  10. They? My Everything dice

    Vabb, pace.

  11. AnacondaTop dice

    Ma che caz****..

  12. Suga Mama. dice

    Ma al massimo hanno aumentato gli ascolti lol.

  13. The Miseducation of Lollo dice

    Se mai la lite li ha fatti aumentare gli ascolti, non sanno proprio a chi dare la colpa.

  14. Eruxaro dice

    Pizzettari.

  15. Hamish dice

    Si tratta del classico esempio di scaricabarile, la loro faida è stata la salvezza di quella stagione che comunque non è andata bene.
    (comunque se Mariah avesse fatto meno l’altezzosa, la diva ecc… forse ci sarebbe stata più armonia con Nicki)

  16. Michele dice

    Gli ascolti sono drasticamente diminuiti, sono passati da una media di 30 milioni di telespettatori a 8 milioni con l’ultima edizione. Peccato.

  17. Honeymoon ~ dice

    Il problema degli ascolti è l’enorme concorrenza. Lo sbarco in America di talent come ‘XFactor’ e ‘The Voice’ ha completamente ammazzato ‘American Idol’, che comunque negli anni ci ha regalato molti artisti validissimi.

    1. BR7AN dice

      Si ma XFactor USA ha chiuso dopo la terza stagione per i bassi ascolti e per la partenza di Simon

  18. DREW. dice

    Non è colpa di nessuno se chiude dai, dopo 15 stagioni di gente che canta cosa ti aspetti? Di avere ancora 10M di spettatori? Ma suvvia la gente va dove la porta il vento, è sempre stato così. Un giorno piace una cosa il giorno dopo ne piace n’altra. Sti perdenti che devono dare la colpa alla Mannaj e alla Maria.

    1. AnacondaTop dice

      Minaj** Comunque, è vero, l’America è proprio strana XD

  19. gagadiamonds dice

    American Idol era uno dei talent show più validi in America e veramente da qui sono usciti tantissimi talenti.
    Basta pensare a Carrie Underwood, Kelly Clarkson, Adam Lambert, Jordin Sparks…
    Peccato :/

    1. Honeymoon ~ dice

      Per non parlare della fenomenale Jennifer Hudson.
      Nel corso degli anni ‘American Idol’ ha sfornato artisti di tutto rispetto.

  20. Faggiollo dice

    Se vabbé, buonanotte! I motivi sono evidentemente altri, in primis la concorrenza sempre più agguerrita (The Voice su tutti), un problema che qualche anno fa non sussisteva.
    Al contrario, la lite tra la Carey e la Minaj avrà solamente aumentato il numero d’ ascoltatori, che si sa (inspiegabilmente a mio parere) vanno matti per queste poracciate. Senza dubbio al tempo della faida i vertici di Idol ne erano entusiasti (sempre escludendo l’ ipotesi che l’ abbiano direttamente archietettata loro), quindi é inutile che adesso sputino nel piatto dove hanno mangiato.

  21. <> dice

    Non lo seguo quindi amen.

  22. Suga Mama. dice

    Gli ascolti sono bassissimi, io me lo aspettavo, pero’ mi dispiace soprattutto se penso che Kelly Clarkson è uscita da qui ed è arrivata dove è ora..

  23. GagaQueen dice

    Per me è giusto , ora ci sono programmi come X factor e The Voice che hanno spopolato anche al di fuori dell America .

  24. Hamish dice

    E’ veramente triste questa notizia però ce lo dovevamo aspettare, gli ascolti sono sempre calati stagione dopo stagione.

  25. Ciccio dice

    Un vero peccato, secondo me è il migliore talent show ed è stato anche uno dei primi! Oltre a quelli già citati, da lì è uscita (senza vincere) anche la talentuosissima Jennifer Hudson. Io ho visto solo la stagione in cui Nicki faceva da giudice e i ragazzi erano qualcosa di mostruoso, dei talenti incresibili, spero che riescano ad avere successo prima o poi.

  26. Black Widow dice

    Peccato, da li sono uscite molte star talentuose.
    Mi dispiace!

  27. AnacondaTop dice

    Peccato.. era un ottimo ”salotto” per promuovere musica..

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.