Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ed Sheeran ancora in tv, apparirà ne “I Simpson”

0 8

Il talentuoso cantautore dai capelli rossi porterà la sua voce a Springfield. Sarà la guest star di un’episodio della nuova stagione de I Simpson

Dopo il chiacchierato e discusso cameo a sorpresa in Game of Thrones, Ed Sheeran torna sul piccolo schermo, questa volta formato cartoon.

Ad ospitare il cantautore britannico sarà una delle serie animate più longeve e famose al mondo, I Simpson. Dopo aver avuto ogni qual tipo di guest star, da Katy Perry a Chris Martin, da Lady Gaga ai Green Day, Matt Groening ha potuto contare della disponibilità di Ed per il 10° episodio della 29^ stagione, in onda in prima assoluta il 7 gennaio.

L’artista vestirà i panni di Brendan, musicista perdutamente innamorato di Lisa Simpson, la quale però non ricambierà i suoi sentimenti, almeno inizialmente.

 

Chi conosce Sheeran saprà della sua grande passione per il cartoon, pertanto non è difficile immaginare la sua soddisfazione per l’invito da parte della Fox. Come già accennato, la puntata andrà in onda il 7 gennaio e si intitolerà Haw Haw Land, parodia dell’acclamato film premio Oscar La La Land.

Chi di voi non perderà la puntata?

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.