Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ed Sheeran annuncia: “Addio musica quando sarò papà”

Non è la prima volta che Ed Sheeran se ne esce con questi avvertimenti ma, ora che il matrimonio con Cherry Seaborn è davvero vicino, i fans del cantautore possono davvero iniziare a tremare.

Dopo il recente annuncio del fidanzamento ufficiale con la fidanzata, alla quale Ed ha fatto la proposta prima di Capodanno, l’ultima intervista rilasciata al Daily Star fa capire che la sua carriera potrebbe del tutto azzerarsi non appena la coppia darà il benvenuto ad un primogenito.

“Le mie ambizioni musicali si ridurranno a zero quando avrò dei figli. Dirò a me stesso – Non me ne importerà più granché della carriera se avrò un’altra vita di cui prendermi cura – Ciò e del tutto comprensibile perché se hai figli le tue ambizioni cambieranno in – Voglio essere un buon padre –

Credo che questo sia totalmente comprensibile, quando metti al mondo un figlio la più grande ambizione che puoi avere è quella di essere un buon padre, fare il padre a tempo pieno”.

 

Il ragazzo ha anche spiegato essere totalmente appagato dai traguardi raggiunti fino ad ora e, anche per questo, non avrà problemi a dire basta a questo mondo, al di là del fatto della paternità:

“Ad essere onesti la mia ambizione sta diminuendo pian piano perché ho già ottenuto molto di più di quanto avrei mai pensato. non so cosa farò poi. sento che quando canti in uno stadio non puoi cantare in un posto più grande perché poi che fai? vendi 15 milioni di album? Cosa fai nell’album successivo?

La mia prossima ambizione è una sciocca piccola idea di scrivere una canzone country che arrivi alla #1 nelle radio country americane…so che non è come suonare a Wembley ma per me è il mio prossimo sogno”.

Vada dunque per la canzone country (la sua amica Taylor Swift saprà sicuramente cosa consigliargli), ma Divide avrà mai un sequel? Secondo voi dirà davvero addio alla musica una volta diventato padre o è solo un pensiero passeggero destinato a cambiare altre mille volte prima di allora?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!