Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ed Sheeran canta Thinking Out Loud ad X Factor Italia

0 330

Continua la parata di stelle internazionali sul palco dell’edizione italiana di X Factor. Dopo Kiesza e Charli XCX, questa settimana è stato il turno di uno dei cantautori britannici che hanno ottenuto un maggior successo negli ultimi anni: Ed Sheeran.

A differenza di quanto avvenuto ad altre internazionali star emerse negli ultimi anni, Ed è riuscito ad ottenere una grandissima popolarità anche qui in Italia: brani come “Sing” o la più datata “Lego House” sono infatti alcuni tra i tormentoni più amati nell’ultimo lustro qui nel Bel Paese, motivo per il quale lui e la sua label possono ben sperare di riuscire ad ottenere lo stesso successo anche col suo ultimo singolo.

Il brano in questione è “Thinking Out Loud”, una splendida ballata romantica con cui l’artista ha incantato il pubblico italiano durante l’ultima puntata del talent show.1912518_10152784169989486_7709856303627423645_n

Come sempre, Ed ha proposto una performance vocale formidabile sia sul piano tecnico che sul quello interpretativo, riuscendo così a coinvolgere il pubblico anche a livello emotivo ed a far esaltare ancora di più le qualità di questa canzone, sicuramente uno dei singoli migliori di questo ultimo trimestre del 2014.

Per il momento, la performance sembra essere servita al suo scopo: il brano è infatti schizzato immediatamente nella top 10 di iTunes Italia, il che fa auspicare ad un futuro ingresso quantomeno nella top 20 della classifica F.I.M.I.

Vi posto di seguito l’esibizione, che ne dite? Ed è riuscito a colpirvi o credete che avrebbe potuto fare di meglio?

Clicca qua per vedere la performance sul sito di Sky

Get real time updates directly on you device, subscribe now.