Ed Sheeran collabora con grandi produttori per il nuovo album

Ed Sheeran si é rimesso al lavoro per il sequel di Divide, e non ha scelto produttori a caso.

0

Il cantautore britannico é pronto a sfornare un nuovo album?

Non ancora pare, ma di certo Ed ha confermato di essere al lavoro sul sequel di “Divide”, dal quale sono state estrapolate le hit “Perfect” e “Shape Of You”.

Qualche settimana fa il cantante aveva ipotizzato un progetto alternativo, diverso dal solito, e meno radio-friendly, quasi volesse sperimentare qualcosa.

Tuttavia, via i suoi social, Ed sembra essersi già sconfessato. Infatti é entrato in studio con due grandi produttori come Max Martin e Shellback.

Il duo ha prodotto e lavorato di recente con Taylor Swift, possiamo ricordare la contagiosa “Shake It Off”, ma anche con Aguilera e Maroon 5 in “Move Like Jagger” e più di recente, Ariana Grande con “No Tears Left To Cry”.

Ecco cosa ha dichiarato il cantante:

Sono stato in Svizzera per un po’, ed ho lavorato con Max Martin e Shellback, che hanno lavorato con la Swift. Hanno davvero avuto il tempo di fare le migliori canzoni, ma prenderò del tempo per scegliere meglio

Insomma, Ed può permettersi il lusso di scegliere se prendere o rifiutare le produzioni di due mostri come Martin e Shellback.

Se la cosa dovesse avverarsi, probabilmente il nuovo album sarà tutt’altro che alternativo, e punterà di nuovo a fare grandi numeri a livello commerciale, per un Sheeran, che ad oggi é uno degli artisti maschili più forti del pianeta.

Cosa ne pensate?

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.