Ed Sheeran tornerà ad esibirsi in Italia, nel paese dove un anno e mezzo fa a Torino, prese il via la grande avventura di “Divide”. L’indiscrezione è trapelata dal profilo Twitter del suo manager, Stuart Camp, ed oggi sono state confermate. Ben tre le date in ITALIA questa volta, con il Firenze Rocks, e due stadi, Roma e Milano, tutto il prossimo mese di giugno 2019. La prevendita dei biglietti al via dal prossimo 27 settembre.
14 GIUGNO 2019 – FIRENZE ROCKS
16 GIUGNO 2019 – ROMA (STADIO OLIMPICO)
19 GIUGNO 2019 – MILANO (STADIO SAN SIRO)
La tournée mondiale si preannuncia lunghissima. Dovrebbe iniziare la prossima primavera per arrivare al prossimo autunno con concerti in molti paesi del mondo.
I biglietti per lo show al Firenze Rocks saranno disponibili in anteprima tramite l’APP ufficiale del festival dalle ore 11.00 di lunedì 1 ottobre e in vendita generale dalle ore 12.00 di martedì 2 ottobre; i biglietti per le date di Roma e Milano, saranno invece in vendita dalle ore 11.00 di giovedì 27 settembre 2018.
I nuovi concerti lo vedranno impegnato a maggio, giugno, luglio e agosto dell’anno prossimo con date in Francia, Portogallo, Spagna, Germania, Austria, Romania, Repubblica Ceca, Latvia, Russia, Finlandia, Danimarca, Ungheria e Islanda prima di culminare con quattro show nella sua terra natale, la Gran Bretagna, a Leeds (West Yorkshire) il 16 e 17 agosto presso il Roundhay Park e a Ipswich (Suffolk) il 23 e 24 agosto presso Chantry Park.
Con questa serie di concerti Ed Sheeran si vuole candidare come mattatore dei live tour dell’anno prossimo, e pensiamo proprio che otterrà dei buonissimi numeri, e collezionerà con grande probabilità dei sold out per le date italiane.