Ed Sheeran in concerto in Italia nel 2019: Ecco le date di Firenze, Roma, Milano.

0
0

Ed Sheeran tornerà ad esibirsi in Italia, nel paese dove un anno e mezzo fa a Torino, prese il via la grande avventura di “Divide”. L’indiscrezione è trapelata dal profilo Twitter del suo manager, Stuart Camp, ed oggi sono state confermate. Ben tre le date in ITALIA questa volta, con il Firenze Rocks, e due stadi, Roma e Milano, tutto il prossimo mese di giugno 2019.  La prevendita dei biglietti al via dal prossimo 27 settembre.

14 GIUGNO 2019 – FIRENZE ROCKS
16 GIUGNO 2019 – ROMA (STADIO OLIMPICO)
19 GIUGNO 2019 – MILANO (STADIO SAN SIRO)

La tournée mondiale si preannuncia lunghissima. Dovrebbe iniziare la prossima primavera per arrivare al prossimo autunno con concerti in molti paesi del mondo.

I biglietti per lo show al Firenze Rocks saranno disponibili in anteprima tramite l’APP ufficiale del festival dalle ore 11.00 di lunedì 1 ottobre e  in vendita generale dalle ore 12.00 di martedì 2 ottobre;  i biglietti per le date di Roma e Milano, saranno invece in vendita dalle ore 11.00 di giovedì 27 settembre 2018.

I nuovi concerti lo vedranno impegnato a maggio, giugno, luglio e agosto dell’anno prossimo con date in Francia, Portogallo, Spagna, Germania, Austria, Romania, Repubblica Ceca, Latvia, Russia, Finlandia, Danimarca, Ungheria e Islanda prima di culminare con quattro show nella sua terra natale, la Gran Bretagna, a Leeds (West Yorkshire) il 16 e 17 agosto presso il Roundhay Park e a Ipswich (Suffolk) il 23 e 24 agosto presso Chantry Park.

Con questa serie di concerti Ed Sheeran si vuole candidare come mattatore dei live tour dell’anno prossimo, e pensiamo proprio che otterrà dei buonissimi numeri, e collezionerà con grande probabilità dei sold out per le date italiane.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.