Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ed Sheeran : duetto con Usher in arrivo

0 67

Ed Sheeran, come sapete, di recente ha rilasciato il suo nuovo singolo “Sing”, un brano prodotto da Pharrell che è riuscito a confermare sia la sua grande popolarità  che quella del  producer americano, con vendite molto alte nelle sue prime settimane…. ma a quanto pare, quella con Pharrell non sarà l’unica collaborazione con una star della musica urban americana per l’interprete britannico. Durante una recente intervista concessa a BBC Radio 1, il cantante di “Lego House” ha annunciato l’imminente arrivo di una collaborazione con uno dei re dell’R&B, l’iconico Usher!tumblr_m5uyy4B8JX1r0n57n

Ecco cosa ha affermato durante questa intervista:

E’ successo davvero all’improvviso. Avevo incontrato già una volta Usher, non lo conoscevo abbastanza bene da dirgli ‘Heilà, tutto bene?‘, ma quando ci siamo rivisti è venuto da me col suo cellulare e mi ha fatto ‘Ehi, guarda qua’… aveva scaricato Sing. Subito dopo, mi ha chiesto ‘Ti piacerebbe lavorare insieme in studio ogni tanto’ e, ovviamente, io gli ho risposto di sì. Probabilmente il nostro duetto apparirà nel suo prossimo album”.

Personalmente sono molto incuriosito da questa notizia, e voi che ne dite? Usher ha davvero in serbo un album grandioso anticipato dalla bella “Good Kisser”…

Get real time updates directly on you device, subscribe now.