Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ed Sheeran e Ariana Grande performers ai Grammy Awards

0 717

Manca meno di un mese ai Grammy Awards 2015 ed inizia così a delinearsi la lista dei performers. Dopo i già preannunciati, AC/DC, Madonna e Eric Church, arrivano i nomi di altri due performers attesissimi.

La prima è Ariana Grande. La cantante di “Break Free” è da maggio dell’anno scorso che non si perde uno show e così non c’è da stupirsi se ci sarà anche ai Grammy. La Grande peraltro è anche nominata in due categorie: “Best Duo/Group collaboration” (con “Bang Bang”) e “Best Pop vocal album” (con “My Everything”).

Il secondo nome nuovo è Ed Sheeran. Il cantautore britannico, che sta ottenendo un enorme successo con “X” e i suoi singoli, è uno dei favoriti ai Grammy 2015 dove è candidato in “Album Of The Year” (con “X”), in “Best Pop Vocal Album” (con “X”) e in “Best Song Written For Visual Media” (con “I See Fire”).

Ed-Sheeran

Tra i performers che potrebbero essere confermati nelle prossime settimane non possiamo non ricordare Sam Smith, Taylor Swift, Iggy Azalea, Beyoncè, Nicki Minaj, Pharrell Williams, Sia, Hozier e Meghan Trainor. Chi vorreste vedere sul palco dei Grammy?

Commenti
Caricamento...