Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ed Sheeran è tornato! Ascolta il nuovo album, Divide

0 2
Via Asylum/Atlantic Records è arrivato Divide, l’album più atteso dell’anno pronto a battere ogni record!

divide

Da quando a gennaio Ed Sheeran ha annunciato il suo comeback il mondo è letteralmente impazzito. Un countdown che è durato all’incirca due mesi ma, viste le prime impressioni di chi ha già avuto modo di ascoltarlo, sembra proprio che l’attesa sia stata ripagata con un album degno del talento del cantautore britannico.

Divide è il terzo album di Sheeran e arriva a poco più di un mese dal rilascio dei due singoli precursori, la smash hit Shape Of You e Castle On The Hill, tracce che su spotify hanno già racimolato la cifra assurda di quasi un miliardo di streaming in due. I numeri paurosi di questo inizio Divide-era potrebbero rappresentare solo l’antipasto di un successo senza precedenti se, come sembra, le vendite e gli streams del cd rispetteranno le previsioni. Siamo d’avvero di fronte all’album dell’anno? I bookmakers intanto non perdono tempo e, a neanche un giorno dal rilascio, parlano già di piazza pulita ai Grammy Awards 2018…

Nell’attesa di farvi entrare in maniera approfondita in questo progetto attraverso la nostra consueta recensione track by track, che arriverà tra un paio di giorni, se non l’avete già fatto inoltriamoci assieme all’ascolto di Divide versione deluxe, 16 tracce che ci fanno scoprire le mille sfaccettature di questo ragazzo dai capelli rossi che, in pochi anni, si è guadagnato un meritatissimo posto nell’Olimpo della musica:

Ricordiamo che il 16 & 17 marzo Ed comincerà il tour mondiale proprio dall’Italia, con le due date sold out al Pala Alpitour di Torino.

Quali sono le prime impressioni di questo disco?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.