Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ed Sheeran già al lavoro sul nuovo album! Annuncia sorprese…

0 2
Ed Sheeran é inarrestabile, il cantante britannico é già tornato al lavoro per il sequel di Divide.

Ed Sheeran Collaborazioni

Ma i fans dovranno aspettare, infatti Ed ha parlato di un album che non verrà rilasciato nel 2017, ma più presumibilmente nei prossimi anni.

Ed ha parlato ai microfoni della radio KISS 102.3, dove sono state fatte delle domande riguardo alla foto pubblicata su instagram in studio di registrazione. Un nuovo sforzo discografico che arriverà con tutta calma, ma il cantante ha annunciato diverse collaborazioni esterne:

“Ho delle collaborazioni che arriveranno quest’anno, ho iniziato il nuovo album, ma questo non verrà rilasciato quest’anno”

Si specula dunque sui nomi dei cantanti o delle cantanti che avranno l’onore di avere Ed come featured artist. Potrebbero essere verosimili i nomi di Justin Bieber, o Taylor Swift, ma anche Rita Ora secondo noi potrebbe avere delle chance, come pure qualche collega di Ed Sheeran all’interno della sua stessa etichetta discografica.

LEGGI LA RECENSIONE DI DIVIDE

 

Di certo ad oggi i risultati di Divide non sono assolutamente paragonabili ai due album precedenti, ma Ed permane uno degli artisti più forti della scena, con questo ultimo album ha già superato il milione e mezzo di copie vendute nel mondo, e sicuramente verranno estratti ulteriori singoli a sostegno del progetto.

Vedremo chi saranno gli artisti fortunati che potranno contare sulla sua collaborazione in un brano…

Get real time updates directly on you device, subscribe now.