Ed Sheeran e Khalid: in “Beautiful people” cantano l’importanza di rimanere fedeli a se stessi

0
54

ed sheeran and khalidEd Sheeran nella giornata di venerdì 28 giugno ha pubblicato un nuovo singolo, il terzo estratto dal suo nuovo lavoro discografico in uscita il 12 luglio, No. 6 collaborations project.

Il progetto conterrà quindici brani, ognuno dei quali vede almeno un artista come featuring. I primi due brani estratti dalla sesta fatica discografica del cantautore britannico sono stati I don’t care, in collaborazione con Justin Bieber e Cross me, che vede la partecipazione dei rapper Chance The Rapper e PnB Rock.

Beautiful people, il nuovo singolo che Ed Sheeran ha deciso di far assaggiare ai suoi fans come antipasto dell’album, presenta invece il cantante R&B statunitense Khalid come featuring ed è orientato verso le sonorità appartenenti al genere che più si avvicina allo stile di Khalid.

Il testo della canzone parla dell’importanza di rimanere fedeli a se stessi, al proprio carattere, alla propria personalità e al proprio stile di vita, senza farsi trascinare dal contesto in cui si è inseriti o dalle persone che ci si ritrova intorno.

Risulta significativo il pre-ritornello, in cui Ed Sheeran e Khalid cantano:

Non ci integriamo benissimo perché siamo semplicemente noi stessi / mi servirebbe una mano per uscire da questa conversazione, sì / sei splendida, tesoro, quindi non fare questa domanda qui / questa è la mia unica paura: che diventiamo / bellissime persone

Anche il video del brano rispecchia ciò che viene raccontato nella canzone e mostra una giovane coppia composta da due persone semplici che si ritrova improvvisamente catapultata in un mondo dedito all’ostentazione fatto di party in piscina, crociere, sfilate di moda, feste scatenate e macchine sfarzose.

I due si trovano a disagio in mezzo a tutto questo lusso e divertimento sfrenato e continuano a rimanere fedeli a loro stessi e al loro stile di vita, mentre la gente che li circonda continua a spassarsela senza badare a loro.

Di seguito trovate il video:

Cosa ne pensate del nuovo brano di Ed Sheeran e del messaggio che vuole trasmettere tramite il testo?

Siete ansiosi di ascoltare il suo nuovo progetto ricco di collaborazioni?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.