Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ed Sheeran paragona una canzone di Camila Cabello a “Crazy In Love” di Beyoncé

0 23
Ed Sheeran parla della canzone che ha scritto per Camila Cabello, e si dimostra essere molto entusiasta, tanto a lanciarsi in paragoni forse azzardati

camila-cabello-beyonce

Ed Sheeran ha parlato durante una nuova intervista del brano che ha realizzato per Camila Cabello, e che sarà contenuto nel suo nuovo album,  The Hurting. The Healing. The Loving.

Il pezzo si chiama “The Boy”, Ed è arrivato addirittura a paragonarlo al singolo di debutto solista di Beyoncé, “Crazy In Love”, una canzone che è stata sin da subito amatissima dal pubblico, in cui una scatenata Beyoncè mostrava tutta la sua grinta da vera leonessa, e vocalità prorompente in una spumeggiante uptempo dal sapore Hip-Hop.

Queste le parole di Sheeran:

“Avete presente come Beyoncé debuttò con Crazy In Love? E’ un pezzo insolente e dalla grande vocalità.  Camila ha una voce che dovrebbe essere davvero messa in mostra. Ho pensato di sapere cosa volere da Camila come cantante.

Ho realizzato la demo dove cantavo note davvero alte, come se fossi una ragazza, cantando questi versi sull’essere una ragazza. Le ho inviato il brano e lei ovviamente ha realizzato la sua versione, riscrivendone il 90% del testo”

Ora, con tutta la buona volontà…. fermo restando che ancora non abbiamo ascoltato il pezzo e quindi alla fine potremmo tutti urlare al capolavoro, paragonare la vocalità di Camila Cabello a quella di Beyoncé sinceramente mi sembra abbastanza ridicolo.

Apprezziamo il lavoro di Ed, e i brani che realizzato per altri artisti ci sono sempre piaciuti, tuttavia con certe dichiarazioni a volte si rasenta veramente l’assurdo.

Camila Cabello è dotata di un timbro particolare che può piacere o non piacere, sicuramente se seguita a dovere nelle produzioni potrà dare vita a canzoni in grado di farsi apprezzare da chi non la trova fastidiosa (e non sono pochi quelli che lo fanno), ma arrivare addirittura a tirare in ballo una VOCE, come quella di Beyoncé… beh, la cosa mi lascia alquanto perplesso.

Complimenti a lui se è riuscito a tirare fuori la Beyoncé nascosta all’interno di Camila, perchè io ancora tutta questa gran voce non l’ho sentita. Staremo a vedere.

Voi che ne pensate di queste dichiarazioni?

 

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.