Il 2017 sarà l’anno di Ed Sheeran? Il cantante sembra esserne sicuro!
Ed Sheeran in questi giorni si sta dando da fare per promuovere il suo nuovo album “Divide”, uscito la scorsa settimana e che sta già registrando numeri incredibili. Oltre ad esibirsi, il cantante di “Shape Of You” compare anche nel prossimo numero di Rolling Stone:
Nell’intervista abbinata, Ed ha toccato diversi argomenti, quali la fama, il collega Justin Bieber, le uscite con le amiche di Taylor Swift, ed ha svelato che uno dei suoi progetti è quello di lanciare una nuova boyband.
Sulla fama: “E ‘ fantastico incontrare personaggi famosi. Ma non è la vita. Quella non è la realtà. Un giorno tutto questo finirà, cazzo. E so che la persona che rimarrà costante è Cherry [Seaborn, la sua fidanzata]. Dovrei solo godere di questo finchè dura, ma non lasciare che diventi la mia realtà. Perché non è la realtà che voglio vivere “.
Sul mettersi in contatto con alcuni amici di Taylor Swift: “Il mondo di Taylor è la celebrità. Ero un ventiduenne impacciato ragazzo britannico che andava in tour con la più grande artista in America, che ha tutti questi amici famosi. E ‘stato molto facile. … Mi trovo spesso in situazioni in cui mi sveglio, mi fermo e penso, ‘ma come cazzo è successo?’ ”
Sulla creazione di una boy band: Ha già scritto un sacco di canzoni per il gruppo – “veramente, veramente decente. Superpop, ma ovviamente credibile, metterò insieme tre o quattro ragazzi per fare tutte le canzoni, e faranno il tour negli stadi.. con me.”
Love Yourself, la hit di Justin Bieber, era per Rihanna!
In una nuova intervista con Howard Stern su SiriusXM, il cantante di Divide dice che aveva Rihanna in mente per “Love Yourself”, e che le parole non fossero così delicate: ‘If you like the way you look that much, well baby you should go and f**k yourself.’
Sheeran ha detto, “Ascoltando Rihanna, ho avuto quella sensazione… Rihanna potrebbe benissimo venire e dirti: ‘.baby you should go and f**k yourself.’‘ ho pensato, ‘Se qualcuno dovesse avere questa canzone, deve essere lei”.
Ed ha aggiunto che non ha mai avuto l’occasione di farle ascoltare il pezzo – che invece a ceduto a Bieber.