Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ed Sheeran trascorre 1 anno nella top 40 britannica con “Thinking Out Loud”

0 1.051

Nuovo record per il cantautore britannico Ed Sheeran. L’artista in questi anni sta ottenendo numeri incredibilmente alti in tutto il mondo, tanto con i suoi singoli quanto con i suoi album, ma il mercato che più fra tutti gli garantisce una popolarità immensa resta quello britannico.

Qui Ed è assolutamente una delle star più acclamate dagli ultimi anni, un artista il cui talento è riconosciuto praticamente da chiunque, e questo gli consente di raggiungere primati spesso inaccessibili anche per star ben più navigate.

L’ultimo grande record di Ed è arrivato proprio in questi giorni grazie ad una delle ballad più intense della sua carriera: la magnifica “Thinking Out Loud”.Ed-Sheeran

Il brano ha trascorso ben 52 settimane consecutive nella top 40 della chart britannica dei singoli, diventando così la prima canzone nella storia della musica a raggiungere questo incredibile risultato.

In passato, altre grandi hit sono arrivate allo stesso numero di settimane nella top 40 di tale classifica, ma mai nessuno aveva resistito per tutto questo tempo senza fuoriuscirne per nemmeno una settimana, il che consegna nelle mani di Ed un primato che probabilmente conserverà a lungo.

Si tratta di un risultato davvero impressionante, specialmente se consideriamo che in UK i singoli tendono solitamente a debuttare nella top 5 per poi scendere rapidamente nelle settimane successive.

Che ne dite di questa notizia?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.