Electrico Romantico è il nuovo singolo di Robbie Williams e Bob Sinclar

La coppia è pronta a rilasciare il 18 gennaio il singolo pop-funky "Electrico Romantico", che si candida a diventare una della hit dell'anno

0 1.497

Bob Sinclar e Robbie Williams assieme per nuova hit, ecco Electronico Romantico


Domani venerdì 18 gennaio esce infatti “Electrico Romantico”, il brano che vede collaborare Bob Sinclar e Robbie Williams.

Dopo il successo ottenuto l’anno scorso con “I believe”, il deejay e produttore francese è pronto a tornare con un singolo pop-funky che verrà pubblicato sul mercato internazionale da Time Records.

Il brano, che anticipa il nuovo album di Bob Sinclar, non è ancora uscito, ma in tutto il mondo se ne parla già come la hit indiscussa del 2019.

Del resto le premesse ci sono tutte: Bob Sinclar da un lato e Robbie Williams dall’altro sono tra i pilastri della musica internazionale e la loro unione potrebbe rappresentare la ricetta giusta per un singolo da record. Ad annunciare la collaborazione sono stati i due artisti attraverso post sui social.

Robbie Williams ha raccontato la genesi di questo incontro:

 “Le nostre famiglie, la mia e quella di Bob, hanno frequentato la stessa scuola di francese. Se non fosse stato per questo il pezzo non sarebbe mai nato! Ci siamo incontrati prima a un galà a Los Angeles, poi in studio a Londra dove abbiamo cantato insieme. E così è nata la canzone e l’abbiamo registrata!”. E aggiunge: “È fantastica, garantisco che vi piacerà!”.

Anche Bob Sinclar ovviamente è entusiasta di aver collaborato con Robbie Williams per la prima volta nella sua carriera e a proposito del lavoro svolto il dj ha raccontato:

“Con Robbie… un sogno, ed è la prima volta che registro una canzone a Londra! Sono molto molto felice!”.

Mentre Bob Sinclar rilascerà il singolo apripista di quello che sarà il nuovo disco di inediti, Robbie Williams pubblicherà il suo nuovo album il prossimo 14 febbraio e si dedicherà, in seguito, alle attività promozionali.

Commenti
Caricamento...