Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Elisa rilascia uno splendido video per Se Piovesse Il Tuo Nome

Elisa, dopo aver pubblicato due settimane fa un emozionante duetto con Francesco De Gregori, farà uscire il primo singolo ufficiale estratto dalla sua decima fatica discografica questo venerdì

Elisa è tornata! Il suggestivo video di Se Piovesse il tuo Nome é stato rilasciato.

Davvero un ottimo video in bianco e nero. La canzone ha senza dubbio un testo interessante, tuttavia ci lasciano perplessi alcuni passaggi vocali della cantante su questo brano.

Per voi é promosso o bocciato?


Il brano é stato rilasciato alla mezzanotte del 28 settembre. Il nuovo album Diari Aperti uscirà a fine ottobre, potete vedere qua la copertina e scoprire la tracklist.

Un brano forte e struggente, ma sicuramente non il miglior singolo in italiano proposto dall’artista. Sembra anche in questo caso che Elisa voglia allinearsi ai trend del momento, forse snaturandosi un po’?

Scopri qua il testo della canzone


Rivela anche il titolo e data di rilascio della sua decima fatica discografica

Elisa, dopo aver rilasciato venerdì 14 settembre un toccante duetto con una delle voci più importanti del panorama musicale italiano, annuncia una nuova canzone, che uscirà tra due giorni, venerdì 28 settembre, dal titolo Se piovesse il tuo nome.

La cantante friulana ha inoltre svelato il titolo del suo nuovo album, che vedrà la luce il 26 ottobre, a distanza di un anno dalla raccolta dei suoi più grandi successi ottenuti nel corso dei 20 anni di carriera, Soundtrack ’97-’17, e da più di due anni dal suo ultimo album di inediti, On.

Sarà Diari aperti il titolo della decima fatica discografica di Elisa, che avrà l’importante compito di scrivere una nuova pagina nella carriera di una delle cantanti più apprezzate degli ultimi decenni.

Ad annunciare queste due nuove grandi uscite è stata la stessa cantautrice tramite i suoi profili social:

View this post on Instagram

News

A post shared by ELISA TOFFOLI Official (@elisatoffoli) on

Sorprende il fatto che questa sia già la terza canzone in italiano pubblicata da Elisa nel corso dell’ultimo anno, dopo la sopraccitata Quelli che restano Ogni istante, inedito pubblicato lo scorso anno in occasione dei venti anni di carriera insieme ad una versione in inglese del pezzo, Yours to keep, per ringraziare i fan per tutto il sostegno e l’affetto dimostratole durante il suo percorso.

Episodio abbastanza insolito per un’artista che ha da sempre privilegiato la lingua inglese, ma che ha anche dimostrato versatilità e capacità di adattamento come pochi altri nel suo settore.

Voi che aspettative avete riguardo al nuovo disco della cantante di Labyrinth? Vi sono piaciuti gli ultimi pezzi pubblicati da Elisa?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!