PopVideo Musicali

Ella Henderson canta Glow da Alan Carry Chatty Man

Rnbjunk Su Telegram

Nonostante la stragrande maggioranza delle nuove proposte musicali che hanno conquistato il mercato quest’anno provenga dall’America del Nord, anche il mercato britannico è riuscito a portare qualche nome nuovo ai vertici delle classifiche internazionali.

Tra questi debuttanti fortunati c’è anche Ella Henderson. L’interprete ha dato il via alla sua carriera partecipando alla nona edizione di X Factor UK e, nonostante non sia arrivata neanche in finale, la Syco ha voluto comunque darle un contratto e scommettere nel suo talento, e con quello che è successo negli ultimi mesi direi proprio che la scommessa è stata vinta!

Portata immediatamente ai vertici della classifica britannica dal singolo “Ghost”, Ella ha velocemente conquistato l’intero mercato europeo proprio grazie a questo brano, arrivando perfino alla no.1 della classifica digitale europea.

Ora, archiviato questo inaspettato successo, l’interprete ha finalmente dato il via alla promozione del secondo singolo “Glow”. La prima performance è stata proposta all’interno dello show televisivo “Alan Carry Chatty Man”.

Dotata di uno strumento vocale davvero incisivo e potente, Ella ci ha proposto un’esibizione molto convincente e che non ha assolutamente nulla da invidiare alla performance vocale eseguita in studio.

Vedremo se anche questo brano riuscirà a diventare una hit internazionale ed a supportare come si deve l’album di debutto di Ella “Chapter One”. Eccovi la performance, che ne dite?

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close