Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Esibizione Live Pop Video Musicali

Ella Henderson canta Mirror Man in Germania

Continua la promozione televisiva per la cantante britannica Ella Henderson. La semifinalista di X factor, che come sapete ha ottenuto un grande successo in tutta Europa e non solo con la sua hit “Ghost“, sta continuando a promuovere il suo album di debutto “Chapter One” nel mercato internazionale.

Dopo la pubblicazione di “Yours” sul finire del 201, l’interprete ha voluto iniziare l’anno nuovo con un’esibizione di un brano che per il momento non è stato estratto come singolo, ma che a questo punto sembra essere in procinto di diventarlo: la traccia no.5 “Mirror Man”.

Il brano è una mid/up tempo molto orecchiabile che potrebbe ottenere risultati positivi in classifica, a mio avviso un singolo ideale dopo due downtempo come “Glow” e “Yours”.

Per lanciare il brano l’artista ha tenuto un’esibizione in un programma televisivo tedesco all’interno del quale ci ha offerto una performance vocale da 10 in lode in cui ha offerto davvero il meglio delle sue doti.

Vedremo se a questa performance seguirà una release ufficiale del brano e se rimarrà un caso isolato. Eccovi l’esibizione, che ne dite?

6 commenti

Riccardo Lm 12 Gennaio 2015 at 21:19

L’album è splendido, ma “Mirror Man”, per quanto sia una bella canzone, è quella che mi piace di meno.. La scelta è comunque buona, ma secondo me deve estrarre come singoli anche “Hard Work”, “Pieces” e “Give Your Heart Away”.

Rispondi
Alessandro 13 Gennaio 2015 at 16:24

Condivido, per cambiare dopo Yours avrei scelto un pezzo un po’ spensierato tipo Rocket o Pieces. Speriamo possa venire a promuovere anche in Italia

Rispondi
Riccardo Lm 18 Gennaio 2015 at 12:00

ha detto che verrà!

Rispondi
like a prayer01 12 Gennaio 2015 at 20:30

molto buona come performance…la traccia mi piace quindi spero faccia bene in classifica

Rispondi
Salvatore Matrone 12 Gennaio 2015 at 20:21

Magnifica come sempre. Ella ha confermato che sarà il prossimo singolo! Avrei puntato su altro, ma Mirror Man è comunque una traccia valida, io la trovo geniale.

Rispondi
michele 12 Gennaio 2015 at 19:33

bravissima come sempre! sarebbe un ottima scelta estrarlo come singolo

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.