Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ella Henderson – Mirror Man | Video Premiere

0 424

Anche se riuscissi a trovare le parole migliori per descrivere “Chapter One”, le stesse non gli renderebbero giustizia, perchè questo disco di Ella Henderson è stato un debutto coi fiocchi!

Sinceramente potrei fermarmi anche qui con la descrizione, invitandovi all’acquisto immediato di questo progetto… sono soldi ben spesi, sopratutto se amate il genere Adele.

Ella_Henderson_Chapter_One

E’ un’azzardo quello che sto per scrivere, lo so… ma se gestito a dovere, Ella potrebbe dare filo da torcere alla collega Nazionale, grazie a canzoni che già sono un culto, e che possono entrare di diritto tra gli evergreen, in particolare la stupenda “Mirror Man” prodotto da Shux.

Se hai talento, carisma e voce, puoi anche non vincere X-Factor… prima o poi il pubblico ti ripaga dandoti l’opportunità di emergere.

Ella Henderson non ha vinto il più famoso Talent al mondo, anzi nella sua nona edizione si classificò sesta, ma il suo talento non passò inosservato a Simon Cowell che la mise sotto contratto per la sua Syco Music.

Ed è grazie alla firma di quell’accordo che oggi abbiamo potuto deliziarci di “Chapter One”, il grande debutto della Henderson.

Questa cantante è di vostro gradimento? Inoltre… quali sono per voi le canzoni più interessanti di “Chapter One”?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.