Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ella Henderson – Now You Say You Love Me Again | Video Premiere

Ella-Henderson-Now-You-Say-You-Love-Me-Again-2016

Dopo il quinto posto racimolato ad X Factor UK e l’ottimo successo ottenuto con l’album di debutto “Chapter One”, supportato dalla fortissima hit “Ghost”, la giovane cantautrice britannica è ormai da un bel po’ al lavoro al suo secondo disco, che dovrebbe arrivare entro l’autunno con il titolo “Chapter Two”.

La nuova fatica discografica rappresenterà un grande ostacolo per la sua carriera, in quanto dovrà essere in grado di estrarre dal cilindro hit come “Ghost” e “Glow”, capaci da sole (specie la prima) di trainare un intero disco. Non sarà facile per la Henderson ripetersi e, come sappiamo, il secondo album si è rivelato una bestia nera per molti suoi colleghi, soprattutto connazionali. Nonostante ciò i buoni propositi ci sono tutti, talento in primis, per una ragazza che a dispetto della giovane età ha avuto modo di dimostrare carisma e carattere, due ottimi ingredienti per puntare ad una carriera duratura.

Detto questo, in attesa del suo comeback, ecco una nuova bellissima traccia cantata da Ella per la colonna sonora del film “Despide the Falling Snow”.  Il brano si intitola “Now You Say You Love Me Again“ e, a quanto pare, sarà incluso nel prossimo album dell’artista. Si tratta di un’intensa power ballad, estremamente emozionante ed intima, resa ancor più ricca dalla profondità del timbro della Henderson, che riesce a coinvolgere emotivamente l’ascoltatore. Le strofe esplodono in ritornello incredibilmente potente dove, ancora una volta, riusciamo ad apprezzare il talento puro di questa ragazza, una delle “giovani leve” più interessanti del panorama.

A seguire il video che accompagna “Now You Say You Love Me Again“, clip che presenta alcune scene tratte dal film.

Che ve ne pare? Siete anche voi in attesa del vero ritorno di Ella Henderson?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!