Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Elle Varner: il nuovo album si intitolerà “4 Letter Word”

0 104

Con il suo singolo “Refill” tratto dal debut album “Perfectly Imperfect” Elle Varner è stata nominata qualche anno fa ai Grammy Awards. La cantante R&B-Soul ha lavorato già al secondo disco, e proprio qualche giorno fa ci ha proposto un primo brano del disco, a mio parere splendido, dal titolo “Cold Case”.

Ora è arrivato il tempo di annunciare il titolo del nuovo album che si chiamerà “4 Letter Word” e sarà prodotto principalmente dal duo Pop & Oak, che aveva forgiato per lei anche molti brani del debutto. Originale e molto creativa, questa cantante promette veramente molto bene, e ci ha voluto dare qualche informazione sul CD:

“Questo album album è molto bello e intrspettivo, sono andata in un luogo molto vulnerabile per crearlo. Il titolo è aperto alle interpretazioni, come pure il simbolo che sto utilizzando per la campagna promozionale ‘>$a!’. Parla di amore? dolore? vita? L’ascoltatore potrà interpretarlo e decidere. “4 Letter Word” ha una gamma che non può essere riassunta in una parola o in una frase”.

Incuriosisce direi…!

Se non l’avete ancora ascoltata, ecco “Cold Case”, in attesa del primo singolo ufficiale dal disco: