Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Elle Varner – ‘F**k It All’ | Video Premiere

“F**k It All” è una delle 4 tracce promozionali rilasciate tra marzo e aprile da Elle Varner, e che troveremo quasi sicuramente nel prossimo album intitolato “4 Letter Word”, atteso per dicembre (e precedentemente anticipato dal singolo ufficiale “Don’t Wanna Dance“).

‘F**k It All’ rappresenta davvero qualcosa di insolito per questa artista, apprezzatissima già per il suo primo studio-album; come lei stessa ha dichiarato, si tratta di un’esplorazione del lato più oscuro della sua mente:

“La cosa più inquietante circa la melodia, è che è malinconica fino alla fine. E’ stata come una sfida per me, sia da songwriter che da interprete, rimanere sulla stessa melodia e lasciare crescere il brano d’intensità solo tramite il testo.”

Il tutto diventa ancora più interessante con l’arrivo del video musicale, tutt’altro che banale e dal sapore cinematografico, diretto da Duncan Winecoff. Elle scopre casualmente alcuni messaggi incriminati tra il suo uomo e l’amante ma decide di mantenere la calma e di trascorrere ugualmente una vacanza già programmata insieme al suo partener… fin quando il dolore diventa troppo da sopportare… ma lascio a voi scoprire il finale, che sono sicuro  vi sorprenderà.

Ecco il video:

 

Noi non abbiamo dubbi, tra le ‘ultime arrivate‘ dell’R&B/Soul, è una delle migliori!!!

Voi che ne pensate?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!