Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ellie Goulding canta Something in the Way You Move da TFI Friday

0

Continua la promozione televisiva per la nostra Ellie Goulding. La popstar britannica se la sta cavando abbastanza bene a livello commerciale con il suo terzo sforzo discografico “Delirium”, e per questo continua ad insistere con nuove performance che possano sostenere il progetto.

La cantante non ha ancora scelto quale brano estrarre come secondo singolo, ma ciononostante inizia già a proporre nelle sue performance televisive anche dei brani che non siano né “On My Mind” né tantomeno il singolo estratto dalla soundtrack di 50 Sfumature di Grigio “Love Me Like You Do”.

Per la sua ultima performance, la cantante ha infatti scelto di esibirsi con la traccia “Something in the Way you Move”, canzone numero 3 del disco nonché una delle più vicine allo stile propriamente “Gouldinghiano”. Questo per via della presenza di un unico coautore, Greg Kurstin.ellie-goulding-dubai

La performance è stata molto buona nelle strofe, mentre nei ritornelli la cantante ha avuto qualche problema in più. In particolare, nel pre-chorus del secondo ritornello la voce della star è apparsa abbastanza assente, tuttavia per il resto della performance l’artista è riuscita a fare un lavoro buono, nulla a che vedere con alcune performance eseguite giusto qualche settimana fa.

Personalmente a noi non dispiacerebbe se questa traccia fosse il secondo singolo estratto dall’album: la troviamo infatti molto più bella di “On My Mind”, canzone per la quale le doti artistiche di Ellie sono sprecate. Da una come lei non vogliamo pezzi generici, canzonette che potrebbero essere cantate da chiunque, e per questo “On My Mind” ci aveva deluso parecchio.

Che ne pensate di questa performance?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.