Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Notizie

Kygo & Ellie Goulding – First Time | VIDEO PREMIERE

ellie-kygo-first-time-video

AGGIORNAMENTO:

Kygo ha pubblicato il video ufficiale del suo nuovo singolo, First Time, in collaborazione con l’artista britannica Ellie Goulding.

 


AGGIORNAMENTO:

E’ finita in rete in anticipo di mezza giornata il nuovo singolo di Kygo con Ellie Goulding. Qui l’audio del pezzo, sicuramente una buona produzione EDM, resa particolare dal timbro unico di Ellie. A nostro parere, comunque, sebbene segua i gusti del momento, al primo ascolto risulta meno incisiva ed immediata di I Ain’t Me. Voi cosa ne pensate?

 


Nuova potenziale hit per il DJ Kygo! Dopo Selena Gomez l’artista si avvale della collaborazione di Ellie Goulding per il suo prossimo singolo, in tutti gli store questo venerdì!

kygo-ellie-goulding-2017-billboard-1548

 

Tutti quelli che hanno pensato a Selena Gomez come l’unica popstar con cui Kygo avrebbe collaborato quest’anno si sono sbagliati. Il prossimo nome sulla lista è proprio quello di Ellie Goulding che non ha perso tempo e ha comunicato ai fan la notizia con un post su Instagram.

Il post indica il possibile titolo del brano che i due rilasceranno presto, First Time e il giorno della pubblicazione “Friday”.

First Time, coming Friday @kygomusic

Un post condiviso da elliegoulding (@elliegoulding) in data:

Per Ellie Goulding sarà il primo singolo dopo Still Falling For You, brano che ha fatto parte della colonna sonora del film Bridget Jones’s Baby. Sembra anche essere un indizio della fine del periodo di pausa della cantante, già a lavoro per il suo quarto album (leggete le ultime novità su Ellie Goulding qui).

Per quanto riguarda Kygo non c’è articolo in cui il suo nome non venga associato a quello di Selena Gomez e alla loro ultima hit It Ain’t Me, brano che sta avendo un grandissimo successo, entrando senza problemi nella top 10 delle classifiche europee e australiane. Gli ottimi risultati sembrano far ben sperare in un ottimo debutto nella Billboard Hot 100 la prossima settimana. QUI trovate il video pubblicato ieri.

Aspettiamo con ansia venerdì per ascoltare First Time! Nuova hit assicurata per il dj?

12 commenti

MUSIC is the way. 23 Maggio 2017 at 16:54

video fantastico!

Rispondi
nowisthemoment 22 Maggio 2017 at 22:04

Sinceramente anche se it ain’t me ha avuto un moderato successo a me non dice niente, come trovo un pò scialba anche questa.. kygo ha lanciato insieme ad altri dj e produttori una vera e propria tendenza che sta continuando a influenzare tutte le canzoni attuali (basta pensare che le basi ora sono tutte uguali da ed sheeran, ai one republic, a sia fino ai linkin park ), mi aspetterei qualcosa di più.. la voce di ellie invece è adatta a questo genere, carino il video

Rispondi
Travis 27 Aprile 2017 at 19:17

A me non piace niente di Kygo, men che meno un pezzo con la Goulding.

Rispondi
Deddy 27 Aprile 2017 at 16:35

speravo meglio, anche a me sembra peggio di It Ain’t Me…. magari è solo un singolo promozionale

Rispondi
MUSIC is the way. 26 Aprile 2017 at 18:07

evvai! ellieeeeee

Rispondi
Ak.l 25 Aprile 2017 at 23:01

Non ha senso il video di It Ain’t Me è stato pubblicato ieri! In più la canzone sta ancora riscuotendo un grande successo nel mondo.

Rispondi
Deddy 26 Aprile 2017 at 11:58

Appunto… boh

Rispondi
MUSIC is the way. 26 Aprile 2017 at 18:08

si vede che hanno creato una bomba e non vedono l’ora di lanciarla

Rispondi
Ak.l 26 Aprile 2017 at 18:34

Può essere.

Rispondi
Deddy 25 Aprile 2017 at 22:41

Sono davvero curioso! Però Kygo…. TROPPO PRESTO! It Ain’t Me entrerà nella top 10 della BBHot 100 tra una settimana e per adesso sta salendo sia in radio che su iTunes (per lo sconto)…. finirai per soffocarla! Boh…

Rispondi
Navy_Kpop_Swift 25 Aprile 2017 at 22:22

È presto o no?

Rispondi
Deddy 25 Aprile 2017 at 22:42

Già, tra l’altro la settimana prossima it ain’t me entrerà nella top 10 negli stati uniti… boh. troppo presto!

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.