Ellie Goulding – Goodness Gracious | Video Premiere

13 256

Dopo gli ottimi risultati ottenuti in tutto il mondo con “I Need Your Love” e “Burn”, ora Ellie Goulding sembrerebbe pronta a scalare nuovamente le classifiche con un’altra up tempo. Come terzo singolo estratto dalla re-release “Halcyon Days”, l’interprete ha infatti scelto “Goodness Gracious”, una canzone sicuramente molto diversa sia dal lead single che dal secondo estratto “How Long Will I Love You” ma che ha comunque tutte le potenzialità di diventare una grande hit, nonostante sia quasi impossibile che il brano eguagli i risultati di “Burn”. Sebbene la release date non sia ancora stata confermata, oggi la star britannica ha pubblicato il videoclip ufficiale del brano.

Nella clip possiamo trovare l’interprete mentre festeggia, balla e si diverte assieme a vari gruppi di amici, il tutto in ambienti e scenari che talvolta sono mostrati con colori innaturali e che tendono a far sembrare il mondo intero come se fosse illuminato da luci al neon. Mai come in questa occasione, Ellie si mostra bellissima, energica e solare, caratteristiche tutte indispensabili per lanciare il messaggio di benessere e divertimento che traspare dal video e dalla canzone. Personalmente credo che si tratti di uno dei migliori video mai girati dalla Goulding, se non del migliore in assoluto. Vi posto di seguito la clip, cosa ne dite?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

13 Commenti
  1. jason dice

    durerà poco il suo successo. è mediocre

  2. Felice dice

    bel pezzo e bel video,a me piace molto questa artista…..

  3. Carl dice

    Video non straordiario. Quello di burn era molto più bello.

  4. _DREW dice

    Io avrei scelto Dead In The Water.

  5. mlnpnch dice

    Halcyon è tornato alla #1 in Uk dopo 65 settimane dal rilascio, il video è stupendo così come la canzone, bravissima Ellie <3

  6. Charlie Brown dice

    voglio le scarpe con i neon sotto *-*

  7. Mialich dice

    La canzone sarà anche piacevole, il video piuttosto banale nel complesso. Nessuna potenzialità quanto a vendite a mio parere.

  8. Music is my life dice

    Mi piace molto. In questo video ho trovato elementi in comune con altre cantanti ad esempio i colori mi ricordano molto MIA, alcune parti Hit The Lights della gomez ed altre parti Neon Lights della Lovato.
    La canzone mi piace molto, ma non é una delle mie preferite dell’album.

  9. AleB dice

    bellissimo, sia il video che la canzone!

  10. diable_fire dice

    di sicuro un capolavoro come I need your love non penso lo rifarà questa è un po al di sotto del livello di burn anche se è un primo ascolto ma penso posso fare bene anche se mi sa tanto da video e canzone estiva se la rilasciava a maggio era meglio

  11. Santo dice

    Come sempre M.I.A. fa moda.

  12. Marty dice

    Molto bello il video , vedremo se riuscirà ad ottenere i risultati sperati !!! La canzone ha grandi potenzialità , vedremo come andrà !!! Auguro comunque il meglio ad Ellie !!!:) GO GIRL !!

  13. Spongbob dice

    Brava Ellie bel video sicuramente in patria avrà molto successo

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.