Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Foto e Copertine Interviste Notizie

Ellie Goulding intervistata per Seventeen parla dei suoi ex ragazzi

, che attualmente si trova in giro per i palchi più famosi d’Europa e d’America, ha deciso di chiarire alcune cose sul suo passato dichiarando alla rivista Seventeen alcuni elementi sulle sue relazioni sentimentali passate, come quelle con Ed Sheeran e Niall Horan, e sull’insicurezza che provava verso sé stessa durante l’adolescenza. 

landscape-1457454668-seventeen-april-16-newsstand

A proposito del rumor che la vedeva fidanzata con l’ex membro degli One Direction, il biondino Nial Horan, Ellie ha dichiarato:

Siamo ancora amici. Ci siamo visti alcune volte, è stato molto divertente. Lui è veramente, ma veramente un ragazzo amorevole, ha un grandissimo senso dell’umorismo, è socievole, e, anche ora, vedo in lui un’amico genuino nell’industria musicale.

La star inglese ha inoltre voluto porre inoltre la parola fine sui rumor che circolavano a suo tempo a proposito di una relazione con un’altro cantante inglese, Ed Sheeran:

Ci siamo visti per un po’ di tempo. Penso che sia un ragazzo dolcissimo e un musicista brillante. Ci trovavamo per parlare ed uscire insieme in compagnia, ma l’unica cosa che facevamo era appunto parlare. E quando parlo con qualcuno non vuol dire che ci stiamo frequentando. Non abbiamo mai avuto una relazione sentimentale.

All’interno dell’articolo, la cantante di “Burn” ha parlato anche dell’insicurezza e dell’amare sé stessi:

L’adolescenza per me è stato un periodo molto buio e difficile. Ero bruttina, molto bruttina, e avevo tantissime cose che non mi piacevano e che volevo cambiare. Guardavo le altre ragazze e solamente in loro vedevo la vera bellezza. Voglio dire a tutte le ragazze di guardarsi e dirsi che tutto è okay, che tutto va bene. Guardando con occhi buoni sé stessi aiuta a crescere.

Non voglio vedere ragazze che arrivano alla mia età e non si vedono ancora abbastanza belle, abbastanza magre, abbastanza brave e buono per qualcosa o qualcuno. Io sono molto compassionevole, e questo è una delle cose di me stessa che mi piace molto. Ho sempre considerato le altre persone prima di me, e penso che sia questo quello che provo scrivendo la mia musica.

A fine articolo, l’interprete ventinovenne ha voluto parlare di un argomento molto chiacchierato in questo periodo, il femminismo:

Femminismo significa volere e credere che le donne debbano avere gli stessi diritti degli uomini, che siano pagate quanto gli uomini. Io penso che alcune persone vadano in confusione pensando che le donne abbiamo bisogno di più energia, quando hanno moltissima energia. Credo inoltre che quando ci sarà la parità dei sessi, si vivrà in un mondo migliore.

Rilasciate inoltre anche la copertina dell’edizione di aprile con Ellie in copertina e le foto all’interno dell’articolo.

gallery-1457454668-seventeen-april-16-newsstand

tumblr_o3sxcw1ms21rd5sdgo1_540__oPt tumblr_o3trfoyfvf1rd5sdgo1_540__oPt tumblr_o3tyshjlvp1tkyyb5o1_540__oPt tumblr_o3u2mke8ay1u55c00o1_540__oPt

Che ne pensate di queste dichiarazioni?

4 commenti

Monyo 11 Marzo 2016 at 15:43

Più rifatta e finta del parrucchino di Trump . Sorry

Rispondi
Serena Datteri 11 Marzo 2016 at 20:06

le labbra mi sa che se le è gonfiate però dai è bella e genuina..
io la trovo simpatica.. cmq nessuno commenta mai che le labbra siano ritoccate, ma a me sembra palese

Rispondi
digital distortion 11 Marzo 2016 at 20:14

Rifatta? Dove? Perché se è così, bel lavoro di [email protected] ahah
E poi se è vero che si è rifatta le labbra allora è scema, pensare a quel naso piuttosto? Avessi io tutti i soldi che han loro di sicuro finirei per piacermi, altro che lamentarmi nelle interviste della mia insicurezza

Rispondi
Monyo 13 Marzo 2016 at 16:46

Ci sono tantissimi nuove tecniche di chirurgia plastica non invasive , il caso di Ellie è eclatante . Se guardi i prima e dopo , ti renderai conto che ha modellato praticamente tutto il viso con botox e quelle schifezze , per non parlare delle labbra… per magia due canotti

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.