Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ellie Goulding live con “On My Mind” al Tonight Show

0 1

Ellie Goulding è stata ospite la scorsa notte al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon per presentare nuovamente il suo primo singolo “On My Mind” estratto dal suo terzo Lp, “Delirium”, uscito la scorsa settimana (QUI la nostra recensione dell’album).

Ellie-Goulding-On-My-Mind-Cover

La cantante britannica, con un look total-black semplice e fresco allo stesso tempo, ha portato a termine un’ottima esibizione del brano apripista del suo ultimo album, prendendo così le distanze dagli ultimi live durante i quali non era riuscita a splendere a livello di performance vocali.

L’artista è stata accompagnata da una band, è sembrata piuttosto divertita e a suo agio nell’interpretazione del pezzo, rendendo così la performance piacevole e permettendo al pubblico di poter godere appieno del ritmo elettropop accattivante che contraddistingue la traccia.

Lo stesso giorno, Ellie Goulding ha registrato la sua partecipazione al “Victoria’s Secret Fashion Show” in sostituzione di Rihanna (in onda il prossimo 8 dicembre). Recentemente, inoltre, la cantante è stata ospitata in programmi come “X-Factor UK” e “Good Morning America”. In quanto alla promozione del suo nuovo “Delirium” non possiamo quindi lamentarci.

Ellie ha, tra l’altro, annunciato da poco di aver intenzione di intraprendere un tour, per supportare la sua ultima fatica discografica, che partirà il 1 Aprile 2016 a Vancouver.

Nell’attesa di poter verificare in concerto le prestazioni vocali di una delle artiste più in voga (e allo stesso tempo più sottoposta a critiche) del momento, ecco qui di seguito la performance:

Credete che la Goulding stia riuscendo nell’intento di far dimenticare i suoi ultimi live senza dubbio meno gradevoli? A voi i giudizi.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.