Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ellie Goulding live con On My Mind all’Apple Festival

0 1

Ellie Goulding sta vivendo un periodo di grande rilevanza nel musicbiz. La cantante inglese, che si è distinta con hit come “Burn” e “Love Me Like You Do”, è pronta per il suo nuovo album in studio “Delirium”, che arriverà a novembre. Proprio qualche giorno fa l’interprete ha rilasciato il primo singolo “On My Mind”, che ovviamente si è arrampicato nelle classifiche digitali di tutto il mondo, toccando le top10.

Per dare ulteriore spinta al brano, Ellie si è esibita ieri sera al prestigioso Apple Music Festival a Londra, dove ha concesso la prima live performance del brano

ellie-goulding-heavy-crown

Attualmente “On My Mind” si trova alla numero 4 nel Regno Unito, alla 8 negli States, ed alla 29 in Italia! Qualitativamente lo troviamo assolutamente inferiore ad alcuni suoi singoli precedenti, specialmente se lo paragoniamo a “Love Me Like You Do”.

Nelle performance live come questa, Ellie se la cava, rimane intonata, ma viene purtroppo a galla una voce ed un timbro forse troppo delicati? A voi è piaciuta, o trovate che sia solo una ragazza fortunata?

Commenti
Caricamento...