Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ellie Goulding – Love Me Like You Do | nuova canzone

0 1.467

Ecco il file audio della canzone “Love Me Like You Do”, brano che sarà tra quelli portanti della colonna sonora “50 Sfumature di Grigio” interpretato da Ellie Goulding:

Nonostante sia attualmente al lavoro sul suo terzo album di inediti, Ellie Goulding trova anche il tempo di dedicarsi ad altri progetti.

La cantante di “Lights” ha infatti creato un brano che farà parte della colonna sonora di “50 Sfumature di Grigio”, soundtrack che potrebbe rivelarsi un ottimo successo discografico vista la presenza al suo interno di brani di artisti molto rinomati come Beyoncé o la stessa Ellie, le quali con i loro ultimi album hanno ottenuto risultati molto positivi.

Se Bey per l’occasione ha creato un remake della sua celebre hit “Crazy in Love”, Ellie si ha invece composto un inedito che verrà usato come countdown single: sto parlando di “Love Me Like You Do”.Ellie-Goulding-Love-Me-Like-You-Do-2015-LQ

Il brano verrà rilasciato il prossimo 8 gennaio. Staremo a vedere come si presterà il synthpop raffinato di Ellie con l’erotismo in cui l’intera opera sarà impegnata.

Che ne dite di questa notizia?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.