Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ellie Goulding – On My Mind | video premiere

0 13

Risale al 2012 il suo ultimo album “Halcyon”, ma sembra che Ellie Goulding non se ne sia mai andata dalle classifiche! Infatti il grande successo del 2013 con la re-issue “Halcyon Days” ed il suo tormentone presente nella colonna sonora di “50 sfumature di grigio” hanno fatto si che oggi Ellie oggi possa guardare con grande fiducia alla sua carriera musicale!

Ellie-Goulding-On-My-Mind-2015-Official-LQ

La sua “Love Me Like You Do” è diventata una hit planetaria, la sua più grande, superando anche “Burn”. Ora Ellie è pronta per il nuovo album, e questa notte sono arrivate le prime notizie a proposito di questo progetto.

Il primo singolo estratto verrà rilasciato a settembre (ancora non vi è una data definita), si tratta del brano “On My Mind”, ed a produrre la traccia c’ha pensato Max Martin (Britney Spears, Katy Perry, Taylor Swift). Secondo quanto dichiarato, sarà una Ellie diversa dal solito, ma in un senso positivo…

Quello che a questo punto ci aspettiamo è una uptempo pop…! Anche un video per il brano è stato girato proprio ieri, 24 agosto, con un tema alla “Thelma e Louise”. Ovviamente sarà interessante capire se riuscirà con questa produzione a battere i fasti del suo ultimo singolo, che però lo ripetiamo, è stato trainato dal grande successo di una pellicola “cult” di questi ultimi anni.

La strada per entrare nell’olimpo delle grandi è ancora lungo… questo nuovo album sarà davvero cruciale per capire chi è Ellie.

Cosa ne pensate di questa notizia? Siete impazienti per questo comeback?


Rilasciato proprio stamattina su Spotify il nuovo singolo di Ellie Goulding “On My Mind”, che anticipa il rilascio del nuovo album “Delirium”, prevista per il 6 novembre 2015.
Ci troviamo davanti ad una canzone decisamente Pop, ed abbastanza diversa dal materiale proposto in precedenza da questa artista britannica, uno degli astri nascenti nell’ambiente mainstream.

“On My Mind” è stata prodotta da Max Martin, è un brano radiofonico e catchy, forse anche troppo facilotto… dai primi ascolti ci pare decisamente meno potente rispetto a pezzi come “Burn” o “Love Me Like You Do”

Ascoltate qua la premiere del brano da Spotify


 

Rilasciato anche il videoclip! Nel video una Ellie più bella e sexy che mai vive una travagliata storia d’amore che, tra una continua alternanza tra abiti di lusso/casinò e scenari bucolici, finirà malissimo, portando così l’artista a godersi una stramba vendetta…

Get real time updates directly on you device, subscribe now.