Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ellie Goulding vs Jordan Evans – Just In Case | nuova canzone

0 3

Il 2015 è stato un anno importantissimo per Ellie Goulding in quanto è riuscita a confermarsi una delle pop star più importanti del momento. Tutto questo prima grazie al successo mondiale di “Love Me Like You Do”, rilasciato in un primo momento come singolo dalla colonna sonora “50 Shades Of Grey” e poi inserito nel suo ultimo disco, e poi ancora grazie ad “On My Mind”, primo singolo del poco riuscito “Delirium”, il suo terzo disco di inediti.Ellie-Goulding-Just-In-Case-2016

La cantante di “Burn” si trova però ancora in pieno periodo di promozione del suo ultimo lavoro, infatti ha all’attivo ben due singoli: “Army”, che è stato scelto come singolo per il mercato europeo, e “Something In The Way You Move”, utilizzato invece per promuovere “Delirium” nel territorio americano. Nonostante i vari impegni che potrebbero occupare la diva, Ellie Goulding ha ancora tante sorprese in serbo per i suoi fan di tutto il mondo.

L’ultimo regalo è arrivato proprio oggi: per inaugurare il nuovo anno, Ellie Goulding ha pubblicato una sua nuova canzone. Si tratta di una cover di “Just In Case”, hit del canante R&B Jaheim, risalente al 2001. Prodotta da Jordan Evans, la cover di Ellie ha in qualche modo modernizzato il singolo, rendendolo più attuale: la canzone ha adesso una base del tutto elettronica mista a cenni di garage house e la tonalità bassa e distaccata usata da Ellie rende giustizia alla versione originale, se non anche migliore.

La canzone è stata rilasciata in anteprima proprio sul canale SoundCloud della cantante, rendendola disponibile a tutti gratuitamente. Questa cover non è che l’inizio di un promettente anno per Ellie, che sicuramente ci accompagnerà ancora per tanto tempo.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.