Elliphant – Living Life Golden | copertina e tracklist

2 60

Ormai è chiaro a tutti: dopo MO e Tove Lo, la prossima cantante europea che i discografici vorrebbero lanciare nel mercato internazionale è Elliphant. Classe 1985, svedese, l’artista ha debuttato con il bellissimo singolo “Love Me Badder”, un brano a cui hanno poi fatto seguito una collaborazione con i Major Lazer ed altre tracce a nostro avviso molto interessanti, tracce che hanno messo in luce un timbro bello e particolare ed una personalità artistica di un certo spessore.

Come abbiamo già indicato, chi di dovere crede davvero in questa ragazza, e per questo i suoi produttori hanno deciso di programmare già da ora la pubblicazione del secondo album (primo nel mondo). Il disco in questione sarà intitolato “Living Life Golden” e sarà pubblicato il prossimo 25 marzo, una data abbastanza lontana che permette all’artista di mettere su una buona tattica promozionale per esplodere come si deve in quella giungla chiamata musicbiz.Elliphant-Living-Life-Golden-2016-2480x2480

Per quanto riguarda la copertina, nell’artwork Elliphant gioca con il suo nome mostrando in primo piano la figura di un elefante dorato che quasi la fa passare inosservata. Solo dopo aver fissato lo scatto per qualche secondo ci rendiamo conto che la cantante è proprio davanti ai nostri occhi, tenuta in braccio dalla strana creature in una posizione forse un tantino troppo irreale.

Per il momento, la tracklist del disco non è ancora stata resa nota, tuttavia sappiamo già che al suo interno saranno presenti sia “Love Me Badder” che “Step Down”. Non è trapelato nulla, invece, sulla presenza di “North Stars”, per cui crediamo che l’inedito natalizio non sarà incluso nel disco.

Rilasciata anche la tracklist:

  1. Step Down | Ellinor Olovsdotter & Joel Little
  2. Everybody (feat. Azealia Banks)
  3. Love Me Badder | Ellinor Olovsdotter, Lukasz Gottwald, Theron Thomas, Tommy Tysper & Henry Walter
  4. Not Ready
  5. Love Me Long (feat. Major Lazer & Gyptian)
  6. Hit And Run
  7. Thing Called Life
  8. Where Is Home (feat. Twin Shadow)
  9. One More (feat. MØ)
  10. Player Run
  11. Spoon Me (feat. Skrillex)
  12. Living Life Golden

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

2 Commenti
  1. digital distortion dice

    Elliphant featuring Azalea?! WOW, si prospetta una traccia fighissima! Così come quella con Skrillex e con i Major Lazer. Mi incuriosisce anche Hit And Run, giusto perché ha il titolo di una unreleased di Lana ahah

  2. digital distorsion dice

    Elliphant è molto brava, particolare, diversa. Ecco perché spero possa sfondare. Intanto posso dire che il titolo dell’album mi piace, a differenza della copertina che trovo ridicola e poco “credibile”

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.