Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Notizie

Elodie: “Sapevo che Lele ce l’avrebbe fatta!”

elodie-di-patrizi-e-lele-esposito-si-sono-lasciati-la-cantate-fa-capire-il-motivo-della-rottura_749637

Elodie e Lele, fidanzati dai tempi di Amici 15, hanno partecipato tutte e due al Festival di Sanremo 2017, Elodie nella categoria Big, mentre Lele é il vincitore delle nuove proposte, con il brano “Ora Mai”!

Alla fine della loro esperienza nel talent targato Maria De Filippi, i loro fan avevano temuto uno scioglimento della coppia, dal momento che entrambi sarebbero stati divisi per molto tempo a causa dei loro impegni promozionali. Eppure Lele ed Elodie stanno ancora insieme, seppur abbiano deciso di non pubblicizzare la loro storia d’amore e di viverla al di là dei riflettori.

Ogni qualvolta ad uno dei due viene posta qualche domanda sul rapporto con l’altro, in genere sono entrambi molto evasivi.

Elodie aveva affermato:

Ci si rivedrà quando tutto finisce. Abbiamo rispetto l’uno dell’impegno dell’altro, e preferiamo non parlare del nostro amore che c’è, ma resta da custodire dietro le quinte

In seguito alla vittoria del cantante diciannovenne però, Elodie non ha resistito ed ha deciso di rompere il silenzio, facendo i complimenti al fidanzato ai microfoni di Radio2:

“Io lo sapevo che Lele avrebbe vinto”

“Io lo sapevo che @LeleUfficiale avrebbe vinto”@Elodiedipa non ha mai avuto dubbi sul vincitore delle #NuoveProposte di #sanremo2017 ❤️ pic.twitter.com/IPEK70TcIX

— Rai Radio2 (@RaiRadio2) 10 febbraio 2017

Lele é come c’era da aspettarsi molto soddisfatto della sua vittoria, che ha voluto dedicare alla sua famiglia. Il cantante aveva detto a proposito di Elodie a Vanity Fair qualche giorno fa:

Rispetto il sentimento condiviso di proteggerci. Se vogliamo fare questo percorso artistico la nostra vita privata deve rimanere fuori, non può contaminare o essere contaminata.

Se ci credi in questo amore, e vuoi bene a quella persona, è giusto che tu abbia questo senso di tutela

048_049_eloide_nov37-2

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.