Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

EMA 2014, lista parziale dei performers

18

20 giorni agli European Music Awards, huno degli eventi musicali europei che richiama più star internazionali. Dopo l’annunicio delle nominations e della counduttrice, Nicki Minaj, si sta componendo la lista dei performers.

ema2014

Finora sono state annunciati Nicki Minaj, Ariana Grande, Ed Sheeran, Calvin Harris, Charli XCX, Kiesza e Royal Blood. Per quanto riguarda Nicki Minaj è possibile che si esibisca con il terzo singolo in arrivo nelle prossime settimane. Per Ariana Grande sembra probabile che performi in “Love me Harder”, anche su Ed Sheeran sembrano esserci pochi dubbi: “Thinking out Loud”, che sta esplodendo nelle charts, sarà la prescelta.

Calvin Harris potrebbe scegliere “Blame” o in “Slow Acid” o fare un medley di entrambe per promuovere al meglio il suo nuovo album “Motion”. Passiamo a Charli XCX che potrebbe esibirsi in Break the rules”. Kiezka, dopo il grande successo europeo di “Hideaway” potrebbe optare per il singolo successivo “Giant in My Heart”. Il duo rock Royal Blood si esibirà  in “Figure out” o nel singolo successivo non ancora rivelato.

Non ci resta quindi che aspettare altri performers ufficiali: Avicii, Jessie J, Taylor Swift, Pitbull, One Direction, Iggy Azalea e 5 Seconds of summer sono tutti nomi da non escludere.