Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

EMA 2015: Ellie Goulding performer più disastrosa?

Ellie-Goulding-nuovo-colore-di-capelli-agli-MTV-EMA

Così come ieri abbiamo esaltato la performance vocale di Tori Kelly agli EMA in un post a lei dedicato, quest’oggi vorremmo mettere in evidenza quale secondo noi sia stato l’interprete ad aver offerto lo spettacolo peggiore durante questa manifestazione.

Chiariamo il concetto, in generale le performance non sono state buone e tanto meno capaci di lasciare il segno. A parte Tori Kelly e Bocelli, abbiamo salvato la Glynne, Pharrell, Macklemore e Sheeran. Ma si è raggiunto un picco veramente basso con l’esibizione della tanto blasonata Ellie Goulding sulle note del successo “Love Me Like You Do”. La sua prestazione è stata un qualcosa di veramente imbarazzante; Jason Derulo e Justin Bieber al confronto hanno fatto uno show fenomenale!

La Goulding si è esibita al di sopra di una pedana costruita in modo tale da assomigliare ad un diamante. La posizione in cui si trovava ovviamente non le consentiva libertà di movimento, tuttavia quando qualcuno è dotato di carisma, basta un semplice sguardo per bucare lo schermo, ed un leggero movimento di braccia per rapire l’attenzione del pubblico. Quella che abbiamo visto è stata invece una presenza scenica inconsistente, una Goulding assente come non mai, con la coda ed i capelli dal colore discutibile,  ma al di là di questi dettagli veniamo alle dolenti note, in tutti i sensi. La performance vocale. Io veramente mi chiedo che cosa possa pensare un telespettatore casuale che la vede esibirsi per la prima volta durante questo evento.

Tralasciando i ritornelli in cui c’era la voce registrata versione studio, ma ragazzi, le strofe sono state un qualcosa di allucinante. Piatta, assente, con la voce che si spezzava continuamente e tremendamente stonata. Ma il senso di presentarsi su un palco in queste condizioni quale sarebbe? Di certo non aiuta nè la tua immagine (anzi) nè il brano. Io sono rimasto davvero sbalordito assistendo a questa performance. Pensate che non è neanche visionabile sul sito di MTV assieme a tutte le altre esibizioni.

24_ellegoulding1

Ellie Goulding, ‘Love Me Like You Do’

 Che cosa ne pensate della performance della Goulding? E’ stata la davvero così disastrosa?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!