Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Emeli Sandé: il nuovo album nel 2015

Tra le cantautrici britanniche che hanno ottenuto più successo in questi ultimi anni non possiamo non citare Emeli Sandé.

Diventata molto famosa ed apprezzata come songwriter grazie a collaborazioni con interpreti come Leona Lewis o Cheryl, l’artista è passata “dall’altro lato del palco” nel 2012, anno in cui ha rilasciato il suo primo album “Our Version of Events”. Il disco che è riuscito ad ottenere risultati incredibili a livello commerciale vendendo quasi 1,4 milioni di copie nel giro di un anno nei soli UK.

A due anni da questo formidabile successo, Emeli è finalmente in procinto di tornare con un nuovo progetto. A farcelo sapere è stata la stessa interprete di “Heaven”, la quale durante un’intervista ha finalmente chiarito il periodo in cui questo disco sarà pubblicato.emeli-sande-mtv-emas-2014-arrivals--1415560934-view-1

Stando a quanto affermato in questa sede, l’album dovrebbe essere pubblicato nei primi mesi del 2015. La cantante lo ha definito come un progetto davvero molto buono.

Vedremo se queste promesse verranno mantenute oppure no. Quel che è certo è che le aspettative nei confronti di questo disco sono davvero alte vista la qualità del primo tuttavia, visto il suo talento da song writer e le sue ottime doti vocali, possiamo essere sicuri quasi al 100% che Emeli non ci deluderà nemmeno questa volta.

Che ne dite di questa notizia?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!