Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Emile Haynie ft. Lana Del Rey – Wait For Life | nuova canzone

0 624

lana-del-rey-and-emile-producer

Lana Del Rey torna al sound onirico del suo primo album con “Wait For Life”. Si tratta di un inedito creato in collaborazione con l’amico Emile Haynie. La traccia sarà infatti contenuta all’interno del prossimo LP del produttore e songwriter, il quale è stato uno degli artefici del successo di “Born To Die”.

Le produzioni di Emile costituiscono la maggior parte del pezzi presenti nel CD, il quale ha portato al successo la cantante di New York. Ora quest’ultima restituisce il favore, in attesa di mostrarci quale sarà il sound del suo prossimo progetto discografico. Personalmente ho apprezzato molto anche “Ultraviolence”, il quale però a livello commerciale non ha ottenuto lo stesso successo del suo predecessore.

Attualmente Lana è in radio anche con “Big Eyes”, brano tratto dalla colonna sonora dell’omonimo film diretto da Tim Burton. “Wait For Life” come dicevamo sarà contenuto all’interno di “We Fall”, primo LP del produttore, attualmente disponibile in pre-order su iTunes. Chi acquisterà il disco avrà in omaggio anche la traccia in questione, che potete ascoltare anche qui sotto, che ne dite ?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.